Salve ragazzi...eccomi ancora qua a scrivere...Questa volta per il problema descritto nel titolo...il mio peso nn cala.
Attualmente seguo questa dieta:
Colazione: 200ml Latte Ps
15gr Whey
25gr Pane Int
30gr Marmellata
Spuntino: 25gr Pane Int oppure banana se vado in palestra
70gr Bresaola
Pranzo: 150gr Tacchino oppure 150 gr. Tonno al naturale
50gr Pane Int e 150gr Insalata oppure al posto di insalata e pane 60gr di riso se vado in palestra.
2 Cucch Grandi Olio EVo
Spuntino: 30gr Whey
2 pere o 2 mele
Cena: 150 gr. Tacchino o 150gr. Tonno
150gr. Insalata
1 Cucch. Grande Olio EVO
L'ho studiata io a puntino per dividere al meglio le proteine nei 5 pasti. Per ora dal 20 luglio nn posso allenarmi con i pesi, faccio solo flessioni, addominali e corsa 30min in lipolitica per 3 volte a settimana. Dal 1 settembre tornerò in palestra e inizierò a prendere anche delle pasticche che mi consiglia il mio personal trainer da prendere 1 prima dei 3 pasti principali che hanno come obbiettivo quello di bruciare i grassi e magari qualke pasticca di aminoacidi.
Da sottolineare che ho un metabolismo veramente del *****, come sgarro di 20 gr. di marmellata ingrasso subito.
Sono alto 1.83 e per ora peso 82 Kg, di corporatura abbastanza robusta.
Attualmente seguo questa dieta:
Colazione: 200ml Latte Ps
15gr Whey
25gr Pane Int
30gr Marmellata
Spuntino: 25gr Pane Int oppure banana se vado in palestra
70gr Bresaola
Pranzo: 150gr Tacchino oppure 150 gr. Tonno al naturale
50gr Pane Int e 150gr Insalata oppure al posto di insalata e pane 60gr di riso se vado in palestra.
2 Cucch Grandi Olio EVo
Spuntino: 30gr Whey
2 pere o 2 mele
Cena: 150 gr. Tacchino o 150gr. Tonno
150gr. Insalata
1 Cucch. Grande Olio EVO
L'ho studiata io a puntino per dividere al meglio le proteine nei 5 pasti. Per ora dal 20 luglio nn posso allenarmi con i pesi, faccio solo flessioni, addominali e corsa 30min in lipolitica per 3 volte a settimana. Dal 1 settembre tornerò in palestra e inizierò a prendere anche delle pasticche che mi consiglia il mio personal trainer da prendere 1 prima dei 3 pasti principali che hanno come obbiettivo quello di bruciare i grassi e magari qualke pasticca di aminoacidi.
Da sottolineare che ho un metabolismo veramente del *****, come sgarro di 20 gr. di marmellata ingrasso subito.
Sono alto 1.83 e per ora peso 82 Kg, di corporatura abbastanza robusta.
Commenta