ciao a tutti..
mi chiedevo da settembre come poter continuare e riprendere il ciclo di allenamento mettendo su almeno altri due kili di massa pulita....
metto i miei dati
eta 25
altezza 1.73
peso 69 (attuale)
ho iniziato seriamente la palestra a maggio 2008 (con peso corporeo di 63 kg)...venivo da anni di nuoto ma non mi si vedeva un muscolo sembravo una gruccia da appendere le camicie...
a marzo 2009 pesavo 75 ( mettendo su massa stile torello)...
errore dovuto dalla fretta di crescere mangiavo come un T-Rex ...(non usavo integratori magnavo solo tanto)....
da marzo09 ho iniziato seriamente per tonificare e definire....e ora sono 69 kg....
ALLENAMENTO :
2volte sett pesi (dipendeva dalla scheda le ho variate) e due cardio (corsa a scatti e salto corda)..piu streccing 1 ora a a sett...
cmq mai piu di 4 allenamenti a sett compresi i gg di cardio...
DIETA :
colazione : whey 25 g (effettive) con acqua . fiocchi avena (50g) . due fette wasa con cucchiaiono di burro arachidi e due gallette riso con cicchiaiono marmellata miritilli e rosa canina BIO..
spuntino . frutto
caffe amaro
pranzo. 100 grammi pasta (riso basmati/ o spaghetto o/ integrale).
verdura abbondante
100 g pesce o 150g carne (circa) ..
caffe amaro
merenda due frutti e due noci
caffe amaro
post work . immediatamewente frutto o due gallette riso.
20 min dopo circa 25 grammi whey.
cena
Verdura abbondante
100 g pesce o 150 g carne (circa)...
INTEGRAZIONE
colazione multivitaminico eas,
spuntino the verde in capsule 4...(pari a due tisane)
dopo pranzo Omega3. dell ON
giorni di cardio : 5 g di BCAA dell eas
poi per perdere peso in primavera ho usato ALC NATROID 3 g al di...
ora sto finendo un ciclo di un mese di Arginina e ornitina. ( 8 g al di) ..off solo la domenica.
Obbiettivo.
Rimanere tonico e tirato e definito...non cerco le grandi masse...
vorrei arrivare alla prossima estate invece che 69 abb definito a 71 o 72 ancora piu definito...
come fare??
continuo con sessa dieta? io mi torovo bene...ho notato che se alzo i carbo mi appanno subito...
potrei magari solo cambiare la scheda utilizzando i principi per la massa..?
ora faccio molte rip e serie...
altro obbiettivo...l addome si è sfiancato parecchio ma non mi si vede molto la scacchiera ..come fare?
altra nota dolente le gambe sono tirate e si vede la muscolatura ma lo spessore non è un garan che...
come aumentare la massa delle gambe senza appannarmi sopra...è possibile??
attendo preziosi consigli
grazie
ciao
mi chiedevo da settembre come poter continuare e riprendere il ciclo di allenamento mettendo su almeno altri due kili di massa pulita....
metto i miei dati
eta 25
altezza 1.73
peso 69 (attuale)
ho iniziato seriamente la palestra a maggio 2008 (con peso corporeo di 63 kg)...venivo da anni di nuoto ma non mi si vedeva un muscolo sembravo una gruccia da appendere le camicie...
a marzo 2009 pesavo 75 ( mettendo su massa stile torello)...
errore dovuto dalla fretta di crescere mangiavo come un T-Rex ...(non usavo integratori magnavo solo tanto)....
da marzo09 ho iniziato seriamente per tonificare e definire....e ora sono 69 kg....
ALLENAMENTO :
2volte sett pesi (dipendeva dalla scheda le ho variate) e due cardio (corsa a scatti e salto corda)..piu streccing 1 ora a a sett...
cmq mai piu di 4 allenamenti a sett compresi i gg di cardio...
DIETA :
colazione : whey 25 g (effettive) con acqua . fiocchi avena (50g) . due fette wasa con cucchiaiono di burro arachidi e due gallette riso con cicchiaiono marmellata miritilli e rosa canina BIO..
spuntino . frutto
caffe amaro
pranzo. 100 grammi pasta (riso basmati/ o spaghetto o/ integrale).
verdura abbondante
100 g pesce o 150g carne (circa) ..
caffe amaro
merenda due frutti e due noci
caffe amaro
post work . immediatamewente frutto o due gallette riso.
20 min dopo circa 25 grammi whey.
cena
Verdura abbondante
100 g pesce o 150 g carne (circa)...
INTEGRAZIONE
colazione multivitaminico eas,
spuntino the verde in capsule 4...(pari a due tisane)
dopo pranzo Omega3. dell ON
giorni di cardio : 5 g di BCAA dell eas
poi per perdere peso in primavera ho usato ALC NATROID 3 g al di...
ora sto finendo un ciclo di un mese di Arginina e ornitina. ( 8 g al di) ..off solo la domenica.
Obbiettivo.
Rimanere tonico e tirato e definito...non cerco le grandi masse...
vorrei arrivare alla prossima estate invece che 69 abb definito a 71 o 72 ancora piu definito...
come fare??
continuo con sessa dieta? io mi torovo bene...ho notato che se alzo i carbo mi appanno subito...
potrei magari solo cambiare la scheda utilizzando i principi per la massa..?
ora faccio molte rip e serie...
altro obbiettivo...l addome si è sfiancato parecchio ma non mi si vede molto la scacchiera ..come fare?
altra nota dolente le gambe sono tirate e si vede la muscolatura ma lo spessore non è un garan che...
come aumentare la massa delle gambe senza appannarmi sopra...è possibile??
attendo preziosi consigli
grazie
ciao
Commenta