Originariamente Scritto da Polo.Pump
Visualizza Messaggio
apporto proteico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMeglio il riso , ancora meglio se lo mangi con tonno o petto di pollo
hai ragione..vedo cosa potro' fare... mi sono appena fatto delle foto con la fotocamera... le posto qui'? ...o su photogallery? vieni a commentarle poI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMancano dati e obiettivo.
Cerca di mettere le grammature del petto di pollo e della pasta, almeno approssimative...le proteine potrebbero anche essere troppe. Dacci più info.
Comunque quella colazione è da cambiare. Mancano chi e pro.
In base a cosa lo dici?
Vero, nutrizionalmente il riso è migliore della pasta ma sono finezze...se si trova bene con la pasta va benissimo.
ora metto delle foto...almeno mi consigliate bene cosa fare..grazie ancora..il mio obbiettivo è la massa...
grammature della pasta non lo so' sono comunque piatti fondi belli pieni colmi ...le grammature della carne bo,scusami non li so' ..saranno 10 cm di carne sottile a pranzo e cena...
le foto le posto qua va bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIl pasto dopo l'allenamento qual è?
comunque ipotizzando una fettina media sugli 80g direi ceh l'apporto proteico non è affatto basso...
grazie x la dieta modificata! ottimi consigli... dopo l'allenamento shake proteine e gatorade... il fatto è che lo spuntino tra colazione e pranzo mi è impossibile farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdopo l'allenamento aggiungi alle pro un 100-120g di riso/pasta.
Per lo spuntino i è così difficile aggiungere anche solo della frutta secca? Non è il massimo solo lo shake di pro, sono whey giusto?
ok perfetto allora,dopo gli spuntini vanno bene 8 noci?
per il post allenamento...OK:aggiungo 100 gr di pasta..che tolgo dalla cena mangiandone poi meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdopo l'allenamento aggiungi alle pro un 100-120g di riso/pasta.
Per lo spuntino i è così difficile aggiungere anche solo della frutta secca? Non è il massimo solo lo shake di pro, sono whey giusto?
Commenta
-
Commenta