Buonasera ragazzi ...come devo comportarmi con l'apporto proteico? tenerlo costante oppure alzarlo nei giorni On e abbassarlo nei giorni off?
apporto proteico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioBuonasera ragazzi ...come devo comportarmi con l'apporto proteico? tenerlo costante oppure alzarlo nei giorni On e abbassarlo nei giorni off?
-
-
avete ragione... mi è veramente difficile raggiungere un intake proteico decente vivendo con i miei genitori... mia mamma cucina un po' all'antica e fosse per lei mangerei solo carboidrati... non faccio storie..pero' di nascosto prendo 3 shake di proteine al giorno..di quelle istantenee ...ieri mi è stato detto qua sul forum che va bene... confermate? grazie ancora per le risposte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggioavete ragione... mi è veramente difficile raggiungere un intake proteico decente vivendo con i miei genitori... mia mamma cucina un po' all'antica e fosse per lei mangerei solo carboidrati... non faccio storie..pero' di nascosto prendo 3 shake di proteine al giorno..di quelle istantenee ...ieri mi è stato detto qua sul forum che va bene... confermate? grazie ancora per le risposte...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofare male nn fanno..quoto cmq kalos..va vista la dieta...ma parlare con i tuoi no? quanti anni hai scusa? nn diormi ke nn ti chiedono cosa fare da mangiare'!?
la situazione economica è quella che è...li aiuto un po' lavorando dandogli quello che riesco,ora nn entro a specificare...pero' ho 20 anni e non mi va di pesare ulteriormente,frequento la facolta' di ingegn... e porto poco a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggiola situazione economica è quella che è...li aiuto un po' lavorando dandogli quello che riesco,ora nn entro a specificare...pero' ho 20 anni e non mi va di pesare ulteriormente,frequento la facolta' di ingegn... e porto poco a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
avevo già postato una dieda qualche tempo fa' ma proprio non riesco a tenerla..
quello che ho mangiato nell'ultimo periodo cioè 2 mesi è ..
ore 06 colazione 2 bicchieri di latte
ore 9.. shake proteine ( 40 gr effettivi )
ore 14 due piatti di spaghetti con olio di oliva
fettina piccola di petto di pollo /fesa di tacchino
ore 17 shake proteine ( 40 gr effettivi )
ore 20 piatto abbondante di spaghetti con olio di oliva
piu' fettina di fesa o petto di pollo se c'è
ore 23 fiocchi latte (scatolina exquisa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMi sembri un bravo ragazzo , bene
ci provo... il fatto è che non sono piu' un ragazzino putroppo... e a differenza di alcuni fortunati mi devo fare il mazzo..
la dieta è quella... in piu' quando mi alleno alla fine bevo un gatorade...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggioci provo... il fatto è che non sono piu' un ragazzino putroppo... e a differenza di alcuni fortunati mi devo fare il mazzo..
la dieta è quella... in piu' quando mi alleno alla fine bevo un gatorade...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio2 piatti di spaghetti a mezzogiorno e di nuovo spaghetti la sera mi sembrano troppi , ti piacciono così tanto?
ahahaha me li devo far piacere ... comunque dici che sono troppi? ho provato a diminuire ma poi ho i crampi dalla fame x tutta la giornata...
Commenta
-
Commenta