Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi - Help

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi - Help

    Ciao a tutti ragazzi! Vorrei saperne di più sugli albumi e le loro proprietà. Inoltre mi piacerebbe sapere quando e in quale quantità vanno consumati.
    Come si preparano?
    E perchè il tuorlo si butta?

    Scusate le tante domande e grazie per le eventuali risposte
    PeR aSpeRa aD AsTrA

    #2
    Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Vorrei saperne di più sugli albumi e le loro proprietà. Inoltre mi piacerebbe sapere quando e in quale quantità vanno consumati.
    Come si preparano?
    E perchè il tuorlo si butta?

    Scusate le tante domande e grazie per le eventuali risposte
    gli albumi sono una buona fonte di proteine nobili e vengono assimilate molto facilmente!il tuorlo contiene colesterolo e scarso di pro xcio si mangia solo il bianco dell uovo
    io le faccio sode le uova

    Commenta


      #3
      io faccio una bella fritta o con carote o con prosciutto cotto tagliato a cubetti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
        io faccio una bella fritta o con carote o con prosciutto cotto tagliato a cubetti
        al primo mod on line discussione chiusa
        oggi è la sagra del lucchetto

        ps
        in alto a destra c'è un magico bottone
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          Lucyan ma facendole sode poi non mangi il tuorlo o si? E come lo elimini?

          Quindi ad esempio prima di andare a letto va bene se mi preparo un uovo sodo e mangio solo il bianco?
          PeR aSpeRa aD AsTrA

          Commenta


            #6
            Ci sono decine di discussioni sull'argomento. Fate un search prima di aprirne di nuove.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎