Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooo!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutooooo!!!!

    ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e vi diko subito che di questo mondo nn so niente.
    Da settembre devo iscrivermi in palestra e vorrei impegnarmi molto per avere un fisico asciutto e scolpito stile bred pitt.
    Adesso vi chiedo che prodotti mi consigliate visto che ho già un fisico bello massiccio e quindi nn vorrei aumentare di massa ma asciugarlo un pò e definirlo.
    Sono alto 1,76 e peso 85 kg, e il mio fisiko nn sta male, nn è definito e neanche tanto asciutto però kon la maglietta aderente può anche sembrare un fisiko da palestra ma nn è kosi.
    Ragazzi aiutatemi indikandomi i prodotti che dovrei prendere e magari se potete indikarmi una qualke dieta o altro.
    Le proteine sikuramente nn devo assumerle vero visto che so che servono per aumentare massa....poi ditemi voi,
    Aspetto le vostre risposte......al migliore gli offro una mega pizza ai 4 formaggi...hahahahha

    #2
    Hai aperto un identico Thread due minuti fa qui:http://www.bodyweb.com/langolo-del-n...ono-nuovo.html

    C'è solo da aspettare che qualcuno risponda senza aprire topic ovunque:
    Come da Regolamento (che ti invito a leggere) chiudo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎