si ma kalos io nn le ho messe come alternative come dire o mangi una o mangi l altra..io le ho messe x fargli capire k x es cm prenanna può accostare dello yogurt greco con qualche mandorla..xdire..forse avete inteso male qll k volevo dirgli..e cmq ti ripeto k nn m sembra proprio di avergli dato 1 accozzaglia di conisgli inutili..tu k dici ?
salve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiopedro nn sai nenak leggere..primo gli ho detto k lo spek dato k vuole dimagrire è meglio che lo varia con qualcosa di piu magro k forse è meglio...sec poi nel prenanna si assumono caseine e al max frutta secca se si vuole..cosa c'è di sbagliatO spiegami?Originariamente Scritto da Kalosc'è che frutta secca e caseine non sono alternative.
non è un alimento che fa ingrassare o dimagrire ma la dieta nel complesso.
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioe cmq i consigli k gli ho dato sono piu k validi x farsi almeno un idea di come impostarsi la dieta dato k nn ne ha una..quindi evita di dire certe cose..
Commenta
-
-
e poi cmq qll k dici nn ha alcun senso..xk k io sia iscritto o no da due giorni nn sai nulla di ciò k so o nn so io..prima cosa..seconda cosa..la dieta se la fa correggere kiunque ank uno k è iscritto al sito da un anno quindi stai continuando a dire cose senza senso...ciao.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Cerchiamo di stare tranquilli ragazi. Per Michael, Pedro non è riuscito a capire bene perchè tu nel prenanna hai detto all'utente di mettere frutta secca o caseine, ecco perchè Pedro ha pensato che fossero delle alternative. Se tu avessi scritto "frutta secca + caseine" Pedro non ti avrebbe magari detto nulla, tutto qui.
Per Pedro, sono sicuro che Michael ha dato quei consigli in assoluta buona fede. Ricordiamo che siamo qui per aiutareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerchiamo di stare tranquilli ragazi. Per Michael, Pedro non è riuscito a capire bene perchè tu nel prenanna hai detto all'utente di mettere frutta secca o caseine, ecco perchè Pedro ha pensato che fossero delle alternative. Se tu avessi scritto "frutta secca + caseine" Pedro non ti avrebbe magari detto nulla, tutto qui.
Per Pedro, sono sicuro che Michael ha dato quei consigli in assoluta buona fede. Ricordiamo che siamo qui per aiutare...hai imbroccato il perkè del mio intervento fortunatamente si era già tutto chiarito
Commenta
-
-
esatto max..il problema sai qual è ? k x sta cavolata qualcuno la sopra tra i moderatori mi ha penalizzato di 394 punti ti sembra giusto?? scusate se è ot xò max ci tenevo a farti presente questo dato k sei tra loro.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioesatto max..il problema sai qual è ? k x sta cavolata qualcuno la sopra tra i moderatori mi ha penalizzato di 394 punti ti sembra giusto?? scusate se è ot xò max ci tenevo a farti presente questo dato k sei tra loro....se dai un buon consiglio ke tu sia stellato/verde/rosso/nero verrai ringraziato (anke senza il tastino magico ma con le parole) e amen..se condividi la tua esperienza x aiutare gli altri sei da ammirare ma se lo fai x racimolare punti è 1 altra questione mq x vedere ki ti ha sreputato basta guardare il pannello utente e nn credo ke 1 srep sola ti abbia "arrossato"
Commenta
-
-
no ma infatti io sn qua come ho gia detto x dare consigli in base alla mia esperienza e sinceramente ki mi ha srep x certe cavolate mi ha infastidito xk nn mi è sembrato il caso..ma nient altro..continuerò ad aiutare chi posso con i consigli k posso dare ...fine..nn sn i punti rep k contano alla fine..."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiono ma infatti io sn qua come ho gia detto x dare consigli in base alla mia esperienza e sinceramente ki mi ha srep x certe cavolate mi ha infastidito xk nn mi è sembrato il caso..ma nient altro..continuerò ad aiutare chi posso con i consigli k posso dare ...fine..nn sn i punti rep k contano alla fine...Io comincio con la mia
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiograzie mille max sei 1grandecmq si cercherò d imparare sempre di piu x aiutare il piu possibile
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta