salve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Michael92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 596
    • 7
    • 1
    • From A Galaxy Far, Far Away...
    • Send PM

si ma kalos io nn le ho messe come alternative come dire o mangi una o mangi l altra..io le ho messe x fargli capire k x es cm prenanna può accostare dello yogurt greco con qualche mandorla..xdire..forse avete inteso male qll k volevo dirgli..e cmq ti ripeto k nn m sembra proprio di avergli dato 1 accozzaglia di conisgli inutili..tu k dici ?
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• Michael92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 596
      • 7
      • 1
      • Send PM

lo so, forse cmq su questo nn mi sn spiegato bene io..cmq riguardo il resto k gli ho dtt cs avrei sbagliato?

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
        pedro nn sai nenak leggere..primo gli ho detto k lo spek dato k vuole dimagrire è meglio che lo varia con qualcosa di piu magro k forse è meglio...sec poi nel prenanna si assumono caseine e al max frutta secca se si vuole..cosa c'è di sbagliatO spiegami?
        Originariamente Scritto da Kalos
        c'è che frutta secca e caseine non sono alternative.
        non è un alimento che fa ingrassare o dimagrire ma la dieta nel complesso.

e cmq i consigli k gli ho dato sono piu k validi x farsi almeno un idea di come impostarsi la dieta dato k nn ne ha una..quindi evita di dire certe cose..
        evita tu di dire ke nn so leggere, magari rileggi i post prima di inviarli e nn scaldarti bello ke io nn sarò 1 esperto ma prima di iniziare a dare consigli un po' di "cultura" me la son fatta, nn davo consigli dopo 2 giorni dall'iscrizione quando il primo a farsi correggere la dieta ero io

Commenta

• Michael92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 596
          • 7
          • 1
          • Send PM

gia io mi sarò fatto corregere la dieta ma dopo 2 giorni di iscrizione intanto ho aiutato gia un sacco di gente k mi ha ringraziato...

Commenta

• Michael92
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 596
            • 7
            • 1
            • Send PM

e poi cmq qll k dici nn ha alcun senso..xk k io sia iscritto o no da due giorni nn sai nulla di ciò k so o nn so io..prima cosa..seconda cosa..la dieta se la fa correggere kiunque ank uno k è iscritto al sito da un anno quindi stai continuando a dire cose senza senso...ciao..

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Cerchiamo di stare tranquilli ragazi. Per Michael, Pedro non è riuscito a capire bene perchè tu nel prenanna hai detto all'utente di mettere frutta secca o caseine, ecco perchè Pedro ha pensato che fossero delle alternative. Se tu avessi scritto "frutta secca + caseine" Pedro non ti avrebbe magari detto nulla, tutto qui.

Per Pedro, sono sicuro che Michael ha dato quei consigli in assoluta buona fede. Ricordiamo che siamo qui per aiutare
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Cerchiamo di stare tranquilli ragazi. Per Michael, Pedro non è riuscito a capire bene perchè tu nel prenanna hai detto all'utente di mettere frutta secca o caseine, ecco perchè Pedro ha pensato che fossero delle alternative. Se tu avessi scritto "frutta secca + caseine" Pedro non ti avrebbe magari detto nulla, tutto qui.

Per Pedro, sono sicuro che Michael ha dato quei consigli in assoluta buona fede. Ricordiamo che siamo qui per aiutare
                intervento da vero "moderatore" ...hai imbroccato il perkè del mio intervento fortunatamente si era già tutto chiarito

Commenta

• Michael92
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 596
                  • 7
                  • 1
                  • Send PM

esatto max..il problema sai qual è ? k x sta cavolata qualcuno la sopra tra i moderatori mi ha penalizzato di 394 punti ti sembra giusto?? scusate se è ot xò max ci tenevo a farti presente questo dato k sei tra loro..

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

esatto max..il problema sai qual è ? k x sta cavolata qualcuno la sopra tra i moderatori mi ha penalizzato di 394 punti ti sembra giusto?? scusate se è ot xò max ci tenevo a farti presente questo dato k sei tra loro..
                    sì ok ma qnt storie x ste rep...ke te frega dei quadratini sotto al nome..se dai un buon consiglio ke tu sia stellato/verde/rosso/nero verrai ringraziato (anke senza il tastino magico ma con le parole) e amen..se condividi la tua esperienza x aiutare gli altri sei da ammirare ma se lo fai x racimolare punti è 1 altra questione mq x vedere ki ti ha sreputato basta guardare il pannello utente e nn credo ke 1 srep sola ti abbia "arrossato"

Commenta

• Michael92
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 596
                      • 7
                      • 1
                      • Send PM

no ma infatti io sn qua come ho gia detto x dare consigli in base alla mia esperienza e sinceramente ki mi ha srep x certe cavolate mi ha infastidito xk nn mi è sembrato il caso..ma nient altro..continuerò ad aiutare chi posso con i consigli k posso dare ...fine..nn sn i punti rep k contano alla fine...

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

no ma infatti io sn qua come ho gia detto x dare consigli in base alla mia esperienza e sinceramente ki mi ha srep x certe cavolate mi ha infastidito xk nn mi è sembrato il caso..ma nient altro..continuerò ad aiutare chi posso con i consigli k posso dare ...fine..nn sn i punti rep k contano alla fine...
                        Se sei in gamba la reputazione te la guadagni, sta' tranquillo. Io comincio con la mia

Commenta

• Michael92
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 596
                          • 7
                          • 1
                          • Send PM

grazie mille max sei 1grande cmq si cercherò d imparare sempre di piu x aiutare il piu possibile

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

grazie mille max sei 1grande cmq si cercherò d imparare sempre di piu x aiutare il piu possibile
                            Bravo ragazzo.

Commenta

Working...
                            X