si ma kalos io nn le ho messe come alternative come dire o mangi una o mangi l altra..io le ho messe x fargli capire k x es cm prenanna può accostare dello yogurt greco con qualche mandorla..xdire..forse avete inteso male qll k volevo dirgli..e cmq ti ripeto k nn m sembra proprio di avergli dato 1 accozzaglia di conisgli inutili..tu k dici ?
salve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiopedro nn sai nenak leggere..primo gli ho detto k lo spek dato k vuole dimagrire è meglio che lo varia con qualcosa di piu magro k forse è meglio...sec poi nel prenanna si assumono caseine e al max frutta secca se si vuole..cosa c'è di sbagliatO spiegami?Originariamente Scritto da Kalosc'è che frutta secca e caseine non sono alternative.
non è un alimento che fa ingrassare o dimagrire ma la dieta nel complesso.
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioe cmq i consigli k gli ho dato sono piu k validi x farsi almeno un idea di come impostarsi la dieta dato k nn ne ha una..quindi evita di dire certe cose..
Commenta
-
-
e poi cmq qll k dici nn ha alcun senso..xk k io sia iscritto o no da due giorni nn sai nulla di ciò k so o nn so io..prima cosa..seconda cosa..la dieta se la fa correggere kiunque ank uno k è iscritto al sito da un anno quindi stai continuando a dire cose senza senso...ciao.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Cerchiamo di stare tranquilli ragazi. Per Michael, Pedro non è riuscito a capire bene perchè tu nel prenanna hai detto all'utente di mettere frutta secca o caseine, ecco perchè Pedro ha pensato che fossero delle alternative. Se tu avessi scritto "frutta secca + caseine" Pedro non ti avrebbe magari detto nulla, tutto qui.
Per Pedro, sono sicuro che Michael ha dato quei consigli in assoluta buona fede. Ricordiamo che siamo qui per aiutareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerchiamo di stare tranquilli ragazi. Per Michael, Pedro non è riuscito a capire bene perchè tu nel prenanna hai detto all'utente di mettere frutta secca o caseine, ecco perchè Pedro ha pensato che fossero delle alternative. Se tu avessi scritto "frutta secca + caseine" Pedro non ti avrebbe magari detto nulla, tutto qui.
Per Pedro, sono sicuro che Michael ha dato quei consigli in assoluta buona fede. Ricordiamo che siamo qui per aiutare
Commenta
-
-
esatto max..il problema sai qual è ? k x sta cavolata qualcuno la sopra tra i moderatori mi ha penalizzato di 394 punti ti sembra giusto?? scusate se è ot xò max ci tenevo a farti presente questo dato k sei tra loro.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioesatto max..il problema sai qual è ? k x sta cavolata qualcuno la sopra tra i moderatori mi ha penalizzato di 394 punti ti sembra giusto?? scusate se è ot xò max ci tenevo a farti presente questo dato k sei tra loro..
Commenta
-
-
no ma infatti io sn qua come ho gia detto x dare consigli in base alla mia esperienza e sinceramente ki mi ha srep x certe cavolate mi ha infastidito xk nn mi è sembrato il caso..ma nient altro..continuerò ad aiutare chi posso con i consigli k posso dare ...fine..nn sn i punti rep k contano alla fine..."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiono ma infatti io sn qua come ho gia detto x dare consigli in base alla mia esperienza e sinceramente ki mi ha srep x certe cavolate mi ha infastidito xk nn mi è sembrato il caso..ma nient altro..continuerò ad aiutare chi posso con i consigli k posso dare ...fine..nn sn i punti rep k contano alla fine...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiograzie mille max sei 1grande cmq si cercherò d imparare sempre di piu x aiutare il piu possibileMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta