Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
ciao a tutti!! aiutatemiiiii!!!!!! alimentazione MASSA per settembre!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggiooook ragazzi ma ascoltate nel post wo come li alterno gli albumi cosa mangio? uhm...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggioah raga volevo sapere un altra cosa siccome ho le supratin cioè 1 pillola al giorno va bene? e qnd la devo prendere??? la posso prendere?
Commenta
-
-
magari solo i giorni ON...anche io ho supradyn e supradyn tabs ma non ho mai avuto beneficiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomagari solo i giorni ON...anche io ho supradyn e supradyn tabs ma non ho mai avuto benefici
Commenta
-
-
esatto..ma è usato anche per la stanchezza..ma non ho visto proprio nulla..
si nella confezione dice dopo un mese di staccare..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta