Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come dimagrire nel minor tempo possibile?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come dimagrire nel minor tempo possibile?

    Dato che tra alcune settimane dovrei andare a mare vorrei cercare di tenermi in forma
    vorrei dimagrire il piu possibile nel minor tempo possibile...
    Dati:

    Età 13
    Altezza 181 cm
    Peso 76.8

    Mangio:

    Colazione: Cappuccino e nient'altro (sò che dovrei prendere i cereali ma non ho fame di prima mattina..)

    Spuntino: nulla

    Pranzo: Dato che mi fa schifo la pasta (lo sò può sembrare insolito però non mi piace il primo piatto che fa la mamma) quindi mangio il piu delle volte un panino (un pezzo di baguette... veramente poco) con salumi.. (a volte prosciutto a volte salame a volte un tenerone.. a volte prendo gli gnocchetti alla sorrentina... quelli dei 4 salti in padella)

    Pomeriggio: nulla (raramente prendo un yogurt alla fragola della yomo)

    Sera: Maggiormente carne (cotoletta, polpette, bistecca..).. però capita che il sabato e domenica mangio la pizza (come stasera infatti ) e come contorno mia madre fà sempre le patatine fritte (ovviamente a parte quando si mangia la pizza ).. a volte ne mangio e a volte no.. lo sò la frittura fa ingrassare e dovrei eliminarla..

    Questo è quello che mangio..
    da qualche mese mi è presa la fissa seria di dimagrire...
    pesavo 81-84 kg e ora 76.8.. ho perso 5-6 kg con quello che mangio..

    Che ne dite continuo così?

    #2
    Hai un tuo Thread attivo in Dieta ed Alimentazione:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...nata-tipo.html

    E' inutile, oltre che contrario al Regolamento, continuare ad aprire topic in ogni dove per chiedere le stesse cose.
    Continua là e inizia a rapportarti ad un più corretto uso del Forum.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎