ciao ragazzi!da settembre inizio un periodo dedicato all'aumento di peso ovvero vorrei arrivare almeno hp..ora sono 66 per 176 cm (grasso poco...si vede addome) e volevo sapere se nessuno di voi aveva mai provato un approccio basato principalmente su grassi e proteine e invece carbo pochi max 100-150 gr...quindi come alimenti si puo usare anche pesci grassi carni grasse e frutta secca latticini formaggi ect...evitando sempre e cmq affettatti ovviamente e altre schifezze industriali...alimentazione pulita ma diciamo molto calorica...per i carbo magari solo a pranzo o colazione ad esempio 100 gr di pasta o riso e un paio di frutti al giorno ad esempio...che ne dite?in passato ho provato diete da massa con alti carbo- prot e bassi grassi con carbo a scalare e prot a salire e sinceremante i risultati sono stati strabilianti ma putroppo il viso era anche gonfio...molta ritenzione e addome era scomparso velocemente!diciamo che un approcio del genere con carbo medi e prot alte e grassi azzerati mi ha fatto asciugare questa estate senza bisogno di cardio....quindi pensavo di utilizzarlo a febbraio-marzo per asciugarmi...invece quest'inverno alzo grassi e prot a discapito dei carbo..cosa ne pensate?
aspetto vostri consigli e opinioni
grazie in anticipo!
ciao
aspetto vostri consigli e opinioni
grazie in anticipo!
ciao
Commenta