Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio il periodo di massa, consigli su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio il periodo di massa, consigli su dieta

    1,75 x 70kg bf 9%

    06:30 Colazione:
    300ml latte scremato +20g whey isolate
    80/90g cereali (mix all brain e classik)
    4 fette biscottate con Hero Diet
    1 caffè

    9:30/10:00 Spuntino:
    87g EAS Mass Factor (46g cho, 27,5 whey, 1,45g fats)
    10g frutta secca

    12:00/12:30 Pranzo:
    80g pasta/100g riso + 56g tonno naturale
    100g carne
    insalata + 1 cucchiaio olio EVO
    1 frutto (mela/banana/altro)

    16:00/16:30 Spuntino:
    Pre-Wo: niente
    Rest: 15g frutta secca + 1 mela + 80g bresaola/20g whey

    18:00 Work

    19:30 Post-Wo:
    40g Vitargo

    20:00/20:15 Cena Post-Wo:
    3/4 gallette di riso
    80g bresaola/112g tonno naturale
    insalata + 1 cucchiaio scarso olio EVO

    18:15/18:30 Cena Rest:
    56g tonno
    100g carne
    insalata + 2 cucchiai olio EVO

    Secondo voi è impostata bene?

    Non è che per caso ci sono troppe pro ?

    Datemi qualche dritta, grazie
    Last edited by WolfITA; 07-08-2009, 22:31:33.
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    #2
    Grazie Kalos...son contento che la dieta ti piace...ho intenzione di seguirla per ben 3 mesi come ho fatto con la dieta di definizione (che ha prodotto risultati notevoli abbinati all'attività aerobica).

    L'obiettivo è arrivare ad hp +5.
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    Commenta


      #3
      Si Kalos...le varianti della dieta vengono effettuate col passare del tempo quando inizi a capire cosa puoi spostare/aggiungere/eliminare...cosi è stato in def e cosi sarà anche in massa.

      Cosa ne pensi se a pranzo oltre ad 80g pasta/100g riso, aggiungo un panino (classica rosetta..) nei giorni di work ?

      Considera che pranzo-->work non mangio nulla, solo acqua
      sigpic

      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

      Esercito Italiano - Truppe Alpine

      Commenta


        #4
        Non posso alzare la dose di pasta/riso, quando ritorno al lavoro non è più possibile avere questo privilegio eheh

        La pasta con 112g di tonno, è giusto. Anche se l'opzione 56g tonno e 100g di carne potrebbe andare, no ?

        Nei giorni di work assolutamente a stomaco vuoto..altrimenti vado in conflitto con un integratore pre-wo.
        sigpic

        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

        Esercito Italiano - Truppe Alpine

        Commenta


          #5
          farei 1 po' + tardi la cena nei gg rest se iresci..magari inserendo anke qui qualche galletta...nn iniziamo con la fobia dei carbo...cmq mangi una scatoletta di tonno e poi della carn? a sto punto fatti 150/170g di carne e 6 a posto

          ps se stai davvero al 9% complimentoni
          Last edited by Pedro17; 08-08-2009, 08:58:13.

          Commenta


            #6
            Grazie per i consigli utili !

            Se sono arrivato al 9% di bf lo devo alla vostra dieta e ai miei sacrifici aerobici

            Allora, francamente parlando...io ho il "problema" di mangiare a pranzo (tutti i giorni) e a cena (solo i giorni rest) nella mensa militare.

            Di solito sono 100g di carne (a volte capita una bella coscia di pollo ) e ho l'abitudine di portare una scatola di tonno al naturale in tasca (sia a pranzo che a cena, non si sa mai..) che faccio...lascio la carne e mi porto due scatolette di tonno al naturale e ceno con due scatolette di tonno e l'insalata condita ?

            Ecco perchè la mia mente, pensando al livello proteico da raggiungere a cena, somma 100g carne+56g tonno
            sigpic

            Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

            Esercito Italiano - Truppe Alpine

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
              Grazie per i consigli utili !

              Se sono arrivato al 9% di bf lo devo alla vostra dieta e ai miei sacrifici aerobici

              Allora, francamente parlando...io ho il "problema" di mangiare a pranzo (tutti i giorni) e a cena (solo i giorni rest) nella mensa militare.

              Di solito sono 100g di carne (a volte capita una bella coscia di pollo ) e ho l'abitudine di portare una scatola di tonno al naturale in tasca (sia a pranzo che a cena, non si sa mai..) che faccio...lascio la carne e mi porto due scatolette di tonno al naturale e ceno con due scatolette di tonno e l'insalata condita ?

              Ecco perchè la mia mente, pensando al livello proteico da raggiungere a cena, somma 100g carne+56g tonno
              tieniti la carne a cena..la scatoletta di tonno la puoi buttrae nell'insalata ke vien + bona

              cm hai misurato la bf? nn ke nn creda al 9% ma è veramente bassa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                Grazie per i consigli utili !

                Se sono arrivato al 9% di bf lo devo alla vostra dieta e ai miei sacrifici aerobici

                Allora, francamente parlando...io ho il "problema" di mangiare a pranzo (tutti i giorni) e a cena (solo i giorni rest) nella mensa militare.

                Di solito sono 100g di carne (a volte capita una bella coscia di pollo ) e ho l'abitudine di portare una scatola di tonno al naturale in tasca (sia a pranzo che a cena, non si sa mai..) che faccio...lascio la carne e mi porto due scatolette di tonno al naturale e ceno con due scatolette di tonno e l'insalata condita ?

                Ecco perchè la mia mente, pensando al livello proteico da raggiungere a cena, somma 100g carne+56g tonno
                E' giusto infatti, porta una scatoletta di tonno e ci sei.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Appena posso aggiorno con nuove foto

                  L'idea del tonno nell'insalata l'avevo già collaudata, ci butto dentro anche l'acqua del tonno (faccio bene?).

                  Diciamo che il mio obiettivo è mettere su massa magra, tenendo un occhio di riguardo alla bf.

                  - Eviterò i cho a cena nei giorni di rest.

                  - Mi aiuterò con 3 sedute di cardio post-wo di 20 min circa, 1 seduta di cardio il sabato da 40/45 min e 30 min di salto alla corda la domenica. Personalmente, ho sempre dato molta importanza alla cardiovascolarizzazione, col lavoro che faccio il fiato e la resistenza giocano un ruolo fondamentale

                  - Limiterò i sgarri ad una pizza e un gelato il sabato sera (non bevo alcolici)
                  Last edited by WolfITA; 08-08-2009, 13:23:20.
                  sigpic

                  Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                  Esercito Italiano - Truppe Alpine

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                    Appena posso aggiorno con nuove foto

                    L'idea del tonno nell'insalata l'avevo già collaudata, ci butto dentro anche l'acqua del tonno (faccio bene?).

                    Diciamo che il mio obiettivo è mettere su massa magra, tenendo un occhio di riguardo alla bf.

                    - Eviterò i cho a cena nei giorni di rest.

                    - Mi aiuterò con 3 sedute di cardio post-wo di 20 min circa, 1 seduta di cardio il sabato da 40/45 min e 30 min di salto alla corda la domenica. Personalmente, ho sempre dato molta importanza alla cardiovascolarizzazione, col lavoro che faccio il fiato e la resistenza giocano un ruolo fondamentale

                    - Limiterò i sgarri ad una pizza e un gelato il sabato sera (non bevo alcolici)
                    fin troppo cardio...quei min post wo sono già abbastanza..se nn mangi molto nn cresci con tutte quelle corse...x gli sgarri 2 pasti lberi ci stanno tutti...nn è così facile nè ingrassare nè ingorssarsi ricorda

                    Commenta


                      #11
                      ho portato il cardio post-wo a 5-6 min a 7.0 km\h

                      2 volte a settimana 45-50 min dopo 2 ore e 30 min dalla colazione, li non ci son santi...lo devo fare per lavoro nell'e.i. (ore di educazione fisica )

                      Post-Wo:
                      40g Vitargo
                      20g Whey Isolate Neutre 20 min post Vitargo
                      Cena 60 min post Whey

                      Per ora non voglio sbilanciarmi...è ancora pre-maturo per vedere risultati...sono nel bel mezzo di un cambio dieta e di un nuovo ciclo di integrazione..

                      Ne riparliamo fra un po' per i risultati.

                      Cmq a pranzo faccio 80g di pasta + un panino (classica rosetta) sia nei giorni di work che rest

                      cena nei giorni di work
                      "frisella salentina"+90g bresaola+250g insalata con 5g olio evo + aceto balsamico

                      rest:
                      100g carne+52g tonno al naturale
                      insalata+20g olio evo + aceto balsamico

                      Niente carbo a cena i giorni di rest...
                      sigpic

                      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                      Esercito Italiano - Truppe Alpine

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎