Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta massa

    Volevo un po di consigli da voi visto che siete di sicuro più esperti di me
    Sono alto 1.83 e peso 70kg ed ho 15 anni

    Colazione:
    100g di keloggs classici
    150ml di latte

    Spuntino:
    50g di gallette di riso + 50g di bresaola

    Pranzo:
    100g di riso o pasta condita con una scatoletta di tonno
    100g di carne
    un frutto

    Spuntino:
    Come quello della mattina

    Post work:
    10g whey

    Cena:
    150g di carne bianca
    Verdure varie
    Frutto

    Prenanna:
    30g di noci pinoli o arachidi
    Sei stanco, senti che non ce la fai piu, ma continui ad aumentare il carico sfogando la tua rabbia ad ogni ripetizione...

    #2
    Originariamente Scritto da s0c_0n3 Visualizza Messaggio
    Volevo un po di consigli da voi visto che siete di sicuro più esperti di me
    Sono alto 1.83 e peso 70kg ed ho 15 anni

    Colazione:
    100g di keloggs classici 60-80 g è meglio
    150ml di latte aggiungi proteine(30g)

    Spuntino:
    50g di gallette di riso o pane + 50g di bresaola

    Pranzo:
    100g di riso o pasta condita con una scatoletta di tonno
    100g di carne non fa bene mischiare carne e pesce,però
    un frutto aggiungi verdura condita con olio extravergine d' oliva

    Spuntino:
    Come quello della mattina

    Post work:
    10g whey sarebbe metà misurino?cmq aggiungi carboidrati ad alto indice glicemico

    Cena:
    aggiungi una fonte di carbo(es. pane integrale)
    150g di carne bianca
    Verdure varie condite con olio etv
    Frutto

    Prenanna:
    30g di noci pinoli o arachidi aggiungi caseine(fiocchi di latte,yogurt greco 0;2%)
    fai palestra??hai gia un allenamento impostato? qual è il tuo obiettivo?quanto hai di bf?morfologia?
    x ultimo: come mai a 15 anni vuoi fare bb?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da s0c_0n3 Visualizza Messaggio
      Volevo un po di consigli da voi visto che siete di sicuro più esperti di me
      Sono alto 1.83 e peso 70kg ed ho 15 anni

      Colazione:
      100g di keloggs classici
      250ml di latte
      10g whey

      Spuntino:
      50g di gallette di riso + 50g di bresaola+15g noci

      Pranzo:
      100g di riso o pasta
      150g di carne
      20g evo
      un frutto

      Spuntino:
      Come quello della mattina

      Post work:
      30g whey+80g gallette

      Cena:
      150g di carne bianca
      Verdure varie
      20g evo
      Frutto

      Prenanna:
      30g di noci pinoli o arachidi+20g whey
      inserisci durante la settimana 200g di pesce grasso(salmone ecc) , 150g di carne rossa,albumi+2 tuorli

      se non vuoi eccedere con le polveri sostituisci le whey prenanna con fiocchi di latte o ricotta o yogurt greco

      io la vedrei cosi
      Last edited by NICO90; 07-08-2009, 22:10:23.
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        fai palestra??hai gia un allenamento impostato? qual è il tuo obiettivo?quanto hai di bf?morfologia?
        x ultimo: come mai a 15 anni vuoi fare bb?
        si faccio palestra da 4 mesi circa.. l'annelamento seguo una scheda che mi ha suggerito un ragazzo della palestra ma l'ho un po modificata per fare massa.
        Il mio obbiettivo è di mettere un bel po di massa sui muscoli (sopratutto pettorali).. il mio bf non lo so sulla mia morfologia posso dirti che sono abbastanza grosso per la mia eta visto che ho un ossatura molto grande.. io non voglio fare bb ma voglio solo avere il fisico che sogno cioè un fisico muscoloso ma non troppo eccessivo
        Sei stanco, senti che non ce la fai piu, ma continui ad aumentare il carico sfogando la tua rabbia ad ogni ripetizione...

        Commenta


          #5
          quindi vuoi fare bb...be se hai l ossatura grossa la cosa t viene in discesa,puoi postare una tua foto?..inoltre posta in sezione allenamento,questa scheda suggerita da un ragazzo della palestra.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
            inserisci durante la settimana 200g di pesce grasso(salmone ecc) , 150g di carne rossa,albumi+2 tuorli

            se non vuoi eccedere con le polveri sostituisci le whey prenanna con fiocchi di latte o ricotta o yogurt greco

            io la vedrei cosi
            Le polveri preferisco prenderne molto poche perchè visto che sono ancora in fase di crescita i miei non vogliono che esagero
            Sei stanco, senti che non ce la fai piu, ma continui ad aumentare il carico sfogando la tua rabbia ad ogni ripetizione...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              quindi vuoi fare bb...be se hai l ossatura grossa la cosa t viene in discesa,puoi postare una tua foto?..inoltre posta in sezione allenamento,questa scheda suggerita da un ragazzo della palestra.
              Imageshack - picture0181.jpg
              Comunque per la scheda provero a postarla il problema è che non so come si chiamano i macchinari visto che sulla scheda ci sono solo le foto dell'esercizio
              Sei stanco, senti che non ce la fai piu, ma continui ad aumentare il carico sfogando la tua rabbia ad ogni ripetizione...

              Commenta


                #8
                sicuro che hai le ossa grosse?fai un rapporto fra circonferenza polso e statura,t viene fuori un valore,vai nella tabella delle morfologie e guarda che tipo di fisico hai...per il resto x avere 15 anni sembri messo bene..non capisco il motivo di fissarti ad avere muscoli a qst età.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  sicuro che hai le ossa grosse?fai un rapporto fra circonferenza polso e statura,t viene fuori un valore,vai nella tabella delle morfologie e guarda che tipo di fisico hai...per il resto x avere 15 anni sembri messo bene..non capisco il motivo di fissarti ad avere muscoli a qst età.
                  19cm(circonferenza polso) : 183cm (statura) = 0.1038ecc..
                  se volevi dire il rapporto fra statura e circonferenza polso invece viene 9.63ecc..
                  comunque questa tabella io non la riesco a trovare
                  La fissazione dei muscoli è data dal fatto che non mi piace il mio fisico vorrei averlo un po piu eccessivo sopratutto il petto e le braccia
                  Sei stanco, senti che non ce la fai piu, ma continui ad aumentare il carico sfogando la tua rabbia ad ogni ripetizione...

                  Commenta


                    #10
                    si ho sbagliato volevo dire statura fratto circ. polso..sei un normolineo,quasi brevilineo cmq..beato te
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da s0c_0n3 Visualizza Messaggio
                      Le polveri preferisco prenderne molto poche perchè visto che sono ancora in fase di crescita i miei non vogliono che esagero
                      Aumenta allora la quantità di latte a 500 ml la mattina, solitamente il latte è più ben visto rispetto alle polveri. Aumenta anche la bresaola allo spuntino di 80 g e sei a posto. Per il resto vanno bene le correzioni di Nico90.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        si ho sbagliato volevo dire statura fratto circ. polso..sei un normolineo,quasi brevilineo cmq..beato te
                        Grazie dei consigli nico (oggi cerco di mettere la mia scheda di allenamento e se mi dai altri consigli mi farebbe molto piace) ecco perchè voglio mettere massa perchè voglio sfruttare la mia morfologia al massimo
                        Sei stanco, senti che non ce la fai piu, ma continui ad aumentare il carico sfogando la tua rabbia ad ogni ripetizione...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎