Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta

    Salve a tutti, mi è stato kiesto da Rayban di postare la mia dieta eccola,qst è quella invernale ad agosto mangio il niente con l'aria.
    colazione abbondante tazza di latte e caffe con sfilza di biscotti MulinoB

    spuntino mattutino, proteine con latte200mg e a volte una banana

    pranzo o uova o carne o pesce in scatola (una scatoletta)

    sputino pomeridiano , proteine con latte 200mg e 70g di bresaola

    cena insalata carne o pesce e pane (2 fette) e frutta se ho fame

    la sera sul tardi nutella alemeno 4 cucchiai

    spero di aver scritto qualcosa di comprenisbile, speriamo ke qualcuno mi possa aiutare ..
    Ps:lo scopo della dieta sarebbe quella di fare massa..
    Last edited by _kenshiro_; 07-08-2009, 16:26:37.

    #2
    Originariamente Scritto da _kenshiro_ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi è stato kiesto da Rayban di postare la mia dieta eccola,qst è quella invernale ad agosto mangio il niente con l'aria.
    colazione abbondante tazza di latte e caffe con sfilza di biscotti MulinoB
    biscotti mulino bianco?? poi il latte quanto? togli sti biscotti metti
    dei cereali e degli albumi..inoltre manca un frutto..
    spuntino mattutino, proteine con latte200mg e a volte una banana
    i cho e i grassi? aggiungi della frutta secca e 50g pane segale integrale
    pranzo o uova o carne o pesce in scatola (una scatoletta)
    e i cho dove li mettiamo se vuoi fare massa?almeno 100g riso..poi le gramm della carne? mancano ank i grassi, aggiungi 2cucchiai evo
    sputino pomeridiano , proteine con latte 200mg e 70g di bresaola
    decidi o uno o l altro..e aggiungi dei cho e grassi es frutta secca
    cena insalata carne o pesce e pane (2 fette) e frutta se ho fame
    mancano di nuovo le grammature e i grassi..aggiungi 2cucchiai di evo
    la sera sul tardi nutella alemeno 4 cucchiai
    STAI SKERZANDO SPERO?? 4 CUCCHIAI DI NUTELLA?? via via e via..100g fiocchi di latte oppure 150g yogurt greco 0%+frutta secca
    spero di aver scritto qualcosa di comprenisbile, speriamo ke qualcuno mi possa aiutare ..
    Ps:lo scopo della dieta sarebbe quella di fare massa..
    perdonami ma qst dieta fa paura davvero..è un disastro..
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      Salve a tutti ho 22 anni sono di napoli mi kiamo marco

      se cliccate sulla foto la si vede + grande, cmq sia sono 169 cm per 68 kg e vorrei fare un po di massa nonostante il mio fisico si sia gia migliorato vorrei arrivare a essere il max della massa ke riesco
      Ps: ma grammature di cosa?? mica lo peso un uovo, + grammata di come lo messa
      Last edited by _kenshiro_; 07-08-2009, 19:10:01.

      Commenta


        #4
        guarda k nella dieta x bb devi pesare tutto invece..sono le cose fatte senza criterio k nn servono a nulla..se nn pesi pasta riso carne pesce ecc ecc nn vai da nex parte con la dieta...
        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
          guarda k nella dieta x bb devi pesare tutto invece..sono le cose fatte senza criterio k nn servono a nulla..se nn pesi pasta riso carne pesce ecc ecc nn vai da nex parte con la dieta...
          ok la peserò da settembre ma se mi dareste un cosiglio sul cosa pesare nn mi metto certo a pesare la nutella... xke dici ke devo mettere + carbo ?del tipo 100 g di pasta al giorno vanno bene ?

          Commenta


            #6
            Grz mille kalos, ma secondo te se dovessi aumentari le dosi farei + massa o solo + na stronzata ??? cmq sia la provo cosi come dici appena torno dalle vacanze e vedo un po come va...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da _kenshiro_ Visualizza Messaggio
              Grz mille kalos, ma secondo te se dovessi aumentari le dosi farei + massa o solo + na stronzata ??? cmq sia la provo cosi come dici appena torno dalle vacanze e vedo un po come va...
              ankio so di napoli
              cmq la nutella pure ke sta in massa nn va bene!

              la massa la fai prima a tavola,poi massacrandoti in palestra e infine con un po di aiuto dall integrazione,intendo creatina ecc ecc
              Nel tuo caso xo c'e x prima cosa da fare una bella dieta organizzata,vedendo la foto penso ke la tua bf ti consenta di fare massa pulita
              Come in tutte le diete devi seguire dei criteri!poi aspetto gente piu qualificata x altri consigli

              Commenta


                #8
                è ovvio k devi aument i cho ..la massa è ftt di qll sopratt..
                "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                Commenta


                  #9
                  e cmq le correz di kalos sn le stesse mie..nn x dire eh..
                  "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                  Commenta


                    #10
                    hoy ho messo l'altra foto .. cmq ho una domanda importante , ma la domenica quando si mangia dalle 14 alle 16 e ci si abboffa come nella tradizione napoletana ,cozze spaghetti polpette col ragu cotoletta carne al forno con patate frutta e paste , ma fa molto male all'alimentazione ??

                    Commenta


                      #11
                      un abbuffata del genere nn è bene..tieniti..
                      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da _kenshiro_ Visualizza Messaggio
                        hoy ho messo l'altra foto .. cmq ho una domanda importante , ma la domenica quando si mangia dalle 14 alle 16 e ci si abboffa come nella tradizione napoletana ,cozze spaghetti polpette col ragu cotoletta carne al forno con patate frutta e paste , ma fa molto male all'alimentazione ??
                        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                        Commenta


                          #13
                          abboffarsi troppo la domenica non è sana e giusta

                          qlk sgarro invece e concesso ma non menu dell obbeso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da _kenshiro_ Visualizza Messaggio
                            hoy ho messo l'altra foto .. cmq ho una domanda importante , ma la domenica quando si mangia dalle 14 alle 16 e ci si abboffa come nella tradizione napoletana ,cozze spaghetti polpette col ragu cotoletta carne al forno con patate frutta e paste , ma fa molto male all'alimentazione ??
                            Sicuramente bene non fa, sia alla tua alimentazione che al tuo fisico.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎