Aiutatemi per favore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gilmour90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 169
    • 19
    • 9
    • Send PM

    Aiutatemi per favore...

    Ciao a tutti ragazzi... Tempo fa avevo aperto una discussione in cui chiedevo dei consigli riguardanti la dieta e l'allenamento. Ecco il linkhttp://www.bodyweb.com/dimagrimento/217733-help.html)

    Purtroppo per vari motivi non ce l'ho fatta a seguire allenamento e dieta e sono arrivato al peso di 101 Kg...Questa settimana ho ripreso la palestra ma tra un pò la stessa chiuderà per ferie... In questo periodo mi sto preparando ad affrontare i test di ammissione all'università e per un certo periodo non sarò a casa; inoltre la prima settimana di settembre sarò sempre in viaggio per affrontare gli stessi test... Cosa mi consigliate di fare in questo arco di tempo? Parlo di quando non potrò andare in palestra...Sono piuttosto giù di morale perchè ero e sono ancora determinato a scendere di peso ma non ne ho avuto la possibilità ed il tempo. Io avevo pensato di fare tutti i giorni almeno degli esercizi a corpo libero soprattutto per gli addominali (tipo questi:
    YouTube - Allenamento per bruciare i grassi localizzati )
    seguendo, per quanto possibile, una buona dieta. Tuttavia credo che sarà difficile che in queste condizioni io possa perdere peso (senza neanche una corsetta). Per questo mi rivolgo a voi per avere qualche suggerimento. Per favore rispondete numerosi...Grazie...
    PeR aSpeRa aD AsTrA
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    se segui la dieta di peso ne perdi sicuramente, anche senza allenamento, se gui la dieta che già ti avevo consigliato e vedrai che i kg cominceranno presto a scendere. appena puoi, poi, torna ad allenarti in palestra

    putroppo son al lavoro e non posso vedere il filmato che hai postato ma posso sicuramente dirti che senza pesi gli allenamenti a "vuoto" fanno poco

    Commenta

    • lucyan87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 829
      • 7
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi... Tempo fa avevo aperto una discussione in cui chiedevo dei consigli riguardanti la dieta e l'allenamento. Ecco il linkhttp://www.bodyweb.com/dimagrimento/217733-help.html)

      Purtroppo per vari motivi non ce l'ho fatta a seguire allenamento e dieta e sono arrivato al peso di 101 Kg...Questa settimana ho ripreso la palestra ma tra un pò la stessa chiuderà per ferie... In questo periodo mi sto preparando ad affrontare i test di ammissione all'università e per un certo periodo non sarò a casa; inoltre la prima settimana di settembre sarò sempre in viaggio per affrontare gli stessi test... Cosa mi consigliate di fare in questo arco di tempo? Parlo di quando non potrò andare in palestra...Sono piuttosto giù di morale perchè ero e sono ancora determinato a scendere di peso ma non ne ho avuto la possibilità ed il tempo. Io avevo pensato di fare tutti i giorni almeno degli esercizi a corpo libero soprattutto per gli addominali (tipo questi:
      YouTube - Allenamento per bruciare i grassi localizzati )
      seguendo, per quanto possibile, una buona dieta. Tuttavia credo che sarà difficile che in queste condizioni io possa perdere peso (senza neanche una corsetta). Per questo mi rivolgo a voi per avere qualche suggerimento. Per favore rispondete numerosi...Grazie...
      ciao!per prima cosa non demordere e cerca di conciliare dieta+allenamento al tuo stile di vita!

      qnt 6 alto?circ.polso?bf? posto i tuoi dati e megari qlk foto!

      Commenta

      • gilmour90
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 169
        • 19
        • 9
        • Send PM

        #4
        Grazie ad entrambi per essere stati così veloci a rispondere... Seguirò la tua dieta allora Luna80.

        Lucyan tu cosa ne pensi degli addominali? Comunque sono alto 1.80 bf 31
        La circonferenza del polso la invierò il prima possibile... ma non ho foto... Grazie ancora..
        PeR aSpeRa aD AsTrA

        Commenta

        • vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

          #5
          Come prima cosa devi trovare le motivazioni , sembra che tu stia trovando mille scuse per giustificarti.... con noi non lo devi fare , sei liberissimo di fare ciò che vuoi ( ho il test , vado all'università , ci ho già provato una volta ecc.... ). Quindi ti ripeto il primo allenamento che devi fare è quello psicologico , io ad esempio per problemi con mia figlia che che ha avuto varie operazioni , per parecchio tempo mi sono allenato a mezzanotte da solo in box , io sarò esagerato però quello era l'unico momento della giornata che avevo libero..... ok? Forza

          Commenta

          • gilmour90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 169
            • 19
            • 9
            • Send PM

            #6
            Grazie mille anche a te Vincenzo. Comunque non tentavo di giustificarmi ma descrivevo solo la mia situazione... Il problema purtroppo è che ora che mi sembra di aver trovato le motivazioni giuste non ho i mezzi per allenarmi seriamente. Il mio sconforto nasce dal fatto che dovrò aspettare un paio di mesi prima di potermi allenare bene... Detto ciò in questo periodo farò comunque il massimo tentando innanzitutto di seguire una buona dieta. Sono graditi altri consigli e considerazioni. Grazie ancora a tutti.
            PeR aSpeRa aD AsTrA

            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

              #7
              Figurati , in questi 2 mesi , cerca di mangiare bene bene che è ancora più importante dell'allenamento , dopodicchè riprenderai anche quello. Forza

              Commenta

              • gilmour90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 169
                • 19
                • 9
                • Send PM

                #8
                Ok!
                La dieta sarebbe questa (inviata da Luna80 )

                COLAZIONE: 250ml latte ps+50g cereali+80g affettato magro

                SPUNTINO: un frutto+50g affettato magro+15g frutta secca

                PRANZO: 80g pasta in bianco/100g pane integrale+150g carne+verdure+1C di olio evo a crudo per condire la verdura

                SPUNTINO: un frutto+50g affettato magro+15g frutta secca

                CENA: 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo a crudo per condire la verdura

                Dopo l'allenamento quando possibile prendo una barretta proteica+la cena sopra indicata...Va bene? Quale frutta, frutta secca, verdura, carne, affettato e pesce mi consigliate?

                PeR aSpeRa aD AsTrA

                Commenta

                • lucyan87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 829
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
                  Ok!
                  La dieta sarebbe questa (inviata da Luna80 )

                  COLAZIONE: 250ml latte ps+50g cereali+80g affettato magro

                  SPUNTINO: un frutto+50g affettato magro+15g frutta secca

                  PRANZO: 80g pasta in bianco/100g pane integrale+150g carne+verdure+1C di olio evo a crudo per condire la verdura

                  SPUNTINO: un frutto+50g affettato magro+15g frutta secca

                  CENA: 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo a crudo per condire la verdura

                  Dopo l'allenamento quando possibile prendo una barretta proteica+la cena sopra indicata...Va bene? Quale frutta, frutta secca, verdura, carne, affettato e pesce mi consigliate?
                  guarda la dieta ci puo pure stare xo aspetto il parere di altri piu esperti!cmq come frutta secca mandorle,frutta tutta qll di stagione evita la banana opp 1 volta ogni tanto,verdura tutta ma nn abbuffarti,come carne petto di pollo e simili sn molto proteici e poco grassosi,come affettati in bresaola e fesa di tacchino

                  scusa ma 6 al 31 di bf? come l'hai calcolata?

                  Commenta

                  • gilmour90
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 169
                    • 19
                    • 9
                    • Send PM

                    #10
                    Ho una bilancia con degli elettrodi o qualcosa del genere che calcola massa grassa, magra, acqua e ossa...Non so quanto sia attendibile ma penso che lo sia abbastanza visto che in questo periodo sono molto ingrassato (101kg)...Mentre quando ero sui 90kg la bilancia indicava 26 come bf...
                    PeR aSpeRa aD AsTrA

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
                      Ok!
                      La dieta sarebbe questa (inviata da Luna80 )

                      COLAZIONE: 250ml latte ps+50g cereali+80g affettato magro

                      SPUNTINO: un frutto+50g affettato magro+15g frutta secca

                      PRANZO: 80g pasta in bianco/100g pane integrale+150g carne+verdure+1C di olio evo a crudo per condire la verdura

                      SPUNTINO: un frutto+50g affettato magro+15g frutta secca

                      CENA: 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo a crudo per condire la verdura

                      Dopo l'allenamento quando possibile prendo una barretta proteica+la cena sopra indicata...Va bene? Quale frutta, frutta secca, verdura, carne, affettato e pesce mi consigliate?
                      frutta: mele, pesche, albicocche, anguria...tutta la frutta di stagione che vuoi,
                      frutta secca: noci, mandorle, nocciole, arachidi, noci del brasile,...
                      verdura: tutta quella a foglia verde, pomodori, melanzane, zucchine,...
                      carne: manzo, pollo, vitello, tacchino, maiale magro
                      pesce: merluzzo, gamberi, sogliola, branzino, tonno al naturale, platessa, persico, trota,...un paio di volte a settimana anche tonno, salmone o spada freschi
                      affettato: bresaola, fesa tacchino, prosciutto sgrassatissimo...

                      Commenta

                      • lucyan87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 829
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        frutta: mele, pesche, albicocche, anguria...tutta la frutta di stagione che vuoi,
                        frutta secca: noci, mandorle, nocciole, arachidi, noci del brasile,...
                        verdura: tutta quella a foglia verde, pomodori, melanzane, zucchine,...
                        carne: manzo, pollo, vitello, tacchino, maiale magro
                        pesce: merluzzo, gamberi, sogliola, branzino, tonno al naturale, platessa, persico, trota,...un paio di volte a settimana anche tonno, salmone o spada freschi
                        affettato: bresaola, fesa tacchino, prosciutto sgrassatissimo...
                        quoto luna

                        cmq se vuoi un consiglio prendi i valori antropometici es.circ vita(basta un metro da sarta) e ogni mese fatti foto nelle stesse posizioni magari frontale e laterale e petto.
                        ogni mese rifai le stesse misurazioni bilancia+dati+foto cosi vedi i progressi fatti

                        Commenta

                        • gilmour90
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 169
                          • 19
                          • 9
                          • Send PM

                          #13
                          Thanks! Il prosciutto è meglio crudo vero?

                          Quali misure mi consigli di prendere in particolare oltre alla vita?
                          Last edited by gilmour90; 07-08-2009, 14:23:55.
                          PeR aSpeRa aD AsTrA

                          Commenta

                          • luna80
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 40324
                            • 1,256
                            • 1,301
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

                            #14
                            crudo o cotto è uguale basta che lo sgrassi bene, cmq preferisci la bresaola e la fesa, ogni tanto giusto per variare prendi il prosciutto

                            Commenta

                            • gilmour90
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 169
                              • 19
                              • 9
                              • Send PM

                              #15
                              Ok, gentilissima. Seguirò questa dieta al meglio e vi farò sapere prossimamente speriamo bene...
                              PeR aSpeRa aD AsTrA

                              Commenta

                              Working...
                              X