Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe pro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppe pro?

    ragazzi ho un grosso dubbio..ho impostato la mia dieta con dietacal e in media al giorno assumo senza integratori sulle 190-200g di pro..c'è qlks k nn mi quadra!...sn 1,77 x 66kg...sono troppe k dite? come bf sto sul 9%..grz a tutti..
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    #2
    non andrei oltre le 150
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      dite k troppe così riskio k quelle in piu diventino grasso?
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
        dite k troppe così riskio k quelle in piu diventino grasso?
        se fai pesi devi fare un calcolo su 2/2.2 gr x kg di massa muscolare oppure 1,5 grammi x peso corporeo!
        cmq non supererei i 150 gr die un abuso fa male specialmente al fegato e cmq si riski ke le pro in eccesso diventino grasso!solo le vitamine in eccesso vengono espulse tramite urina

        Commenta


          #5
          mh ok grz mille
          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            le pro in più vengono usate a scopi non anabolici bensi energetici--->se tale energia è "in più" viene immagazzinata sottoforma di grasso. Ergo non sono le pro in più a farti mettere grasso ma "l'energia totale" (le calorie della tua dieta).
            Per la quota, credo che 150-180 pro (contandole tutte) nel tuo caso non sono estremamente alte...forse non saranno usate tutte a scopi anabolici...soprattutto se l'obiettivo è la massa come credo.
            kalos io so alto 178x70 kg 22 anni obbiettivo definizione secondo te 140 gr di pro(50 sono dalle whey)vanno bene?

            Commenta


              #7
              ho reimpostato la dieta con dietacal e ora sn sulle170-180 giornaliere..così dovrebbe andare..
              "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

              Commenta


                #8
                Posta la tua dieta che vediamo di abbassarle un po'.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  scs è un pò tardi cmq la mia dieta è qst:
                  Colazione: 40g fiocchi d'avena+20g all bran + 250ml latte scremato +160ml albume+1banana
                  spuntino: 50g pane segale integrale+40g fesa di tacchino+10g burro d'arachidi
                  pranzo: insalata/70g di riso +112g tonno al naturale/150g fesa tacchino/150g manzo +1cucchiaio evo
                  Spuntino: 150g yogurt greco 0%/ 125g yogurt magro + 1mela+2gallette d riso +30/40g fesa tacchino +6mandorle
                  cena: 150g fesa di bovino/petto di pollo o tacchino/200g palombo +verdure varie+1 cucchiaio evo
                  prenanna:150g fiocchi di latte 0,5%fat
                  "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                  Commenta


                    #10
                    ah dimenticavo..qst è la dieta come l ho reimpostata dato k le pro erano troppe..prima le grammature della carne erano piu alte..sui 200g...
                    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                    Commenta


                      #11
                      max nn sei piu connesso aspetto tue risp domani grazie in anticipo ciaoooo
                      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                      Commenta


                        #12
                        9% e ti fai problemi?!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                          kalos io so alto 178x70 kg 22 anni obbiettivo definizione secondo te 140 gr di pro(50 sono dalle whey)vanno bene?
                          cosa vuoi definire ??????
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
                            max nn sei piu connesso aspetto tue risp domani grazie in anticipo ciaoooo
                            In pausa pranzo ti rispondo, adesso vado a lavoro amico.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                              cosa vuoi definire ??????
                              lo so ke sn hp-8 mamho una bf molto elevata!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎