comunque io non capirò mai le persone che dicono che non vogliono usare o hanno paura di usare l'aspartame e poi si sfondano di coca light e o the light che ne contiene 1 quantità INDUSTRIALE..mah
Dolcificanti fanno male?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocomunque io non capirò mai le persone che dicono che non vogliono usare o hanno paura di usare l'aspartame e poi si sfondano di coca light e o the light che ne contiene 1 quantità INDUSTRIALE..mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocomunque io non capirò mai le persone che dicono che non vogliono usare o hanno paura di usare l'aspartame e poi si sfondano di coca light e o the light che ne contiene 1 quantità INDUSTRIALE..mah
Commenta
-
-
peggio quelli che prendono il caffe con il dietor dopo il pranzo nunziale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jourawski Visualizza MessaggioMa c'è gente che dice davvero questo? No perchè è una contraddizione bestiale
x alcuni della mia palestra funziona cosiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopeggio quelli che prendono il caffe con il dietor dopo il pranzo nunzialeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSe il docificante viene appositamente cercato dopo una grande mangiata, è una caxxata assurda e sono d'accordo, ma molti lo fanno anche per abitudine: acchiappano la bustina di dietor invece dello zucchero in qualsiasi situazione per inerzia, succede anche a me, se devo essere sincera.. se c'è la scelta (la maggior parte delle volte al ristorante non c'è), prendo il dolcificante. Se non c'è, però, non mi passa neanche per la testa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopeggio quelli che prendono il caffe con il dietor dopo il pranzo nunziale
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSe il docificante viene appositamente cercato dopo una grande mangiata, è una caxxata assurda e sono d'accordo, ma molti lo fanno anche per abitudine: acchiappano la bustina di dietor invece dello zucchero in qualsiasi situazione per inerzia, succede anche a me, se devo essere sincera.. se c'è la scelta (la maggior parte delle volte al ristorante non c'è), prendo il dolcificante. Se non c'è, però, non mi passa neanche per la testa.
cm detto cmq x il caffè la questione non si pone dato che lo bevo amaro..ma poi x dolcificare 1 espresso quanto zucchero ci vorrà? 4-5g? sono 20calorie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiorichiedendolo appositamente magari
inutile che mi metta a dire balle è la stessa cosa x me, di sicuro nn mi alzo dal tavolo x andare a prenderlo al banco dove sicuramente c'è ma se ho la scelta davanti (a volte capita che portino 1 specie di contenitore con zucchero bianco/di canna/miele/dolcif.) vado sul solito dolcificante
cm detto cmq x il caffè la questione non si pone dato che lo bevo amaro..ma poi x dolcificare 1 espresso quanto zucchero ci vorrà? 4-5g? sono 20calorie....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiorichiedendolo appositamente magari
inutile che mi metta a dire balle è la stessa cosa x me, di sicuro nn mi alzo dal tavolo x andare a prenderlo al banco dove sicuramente c'è ma se ho la scelta davanti (a volte capita che portino 1 specie di contenitore con zucchero bianco/di canna/miele/dolcif.) vado sul solito dolcificante
cm detto cmq x il caffè la questione non si pone dato che lo bevo amaro..ma poi x dolcificare 1 espresso quanto zucchero ci vorrà? 4-5g? sono 20calorie....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn cucchiaino di zucchero non dolcifica un granchè, ce ne vorrebbero almeno 2 cucchiaini. 2 cucchiaini sono circa 10 g di carboidrati, quindi 40 kcal circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomah sai in 1 tazzina di espresso dici che nn basta? nn parlo di caffè da mokaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer la maggior parte no (parlo di gente sedentaria).
Commenta
-
Commenta