Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Dolcificanti fanno male?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi.. ha gli stessi ingredienti del dietor liquido..
http://www.bodyweb.com/4723016-post963.html
Si scioglie con piu difficolta'...nel caffe caldo,se ne mettevo 4-5 rimanevano pezzetti non sciolti...idem al mattino nello yogurt,li rimaneva qualche pasticca intera....bisogna mescolare tanto e x bene..sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiogiopal....l'ho gia preso un paio di volte al lidl ma mi son trovato decisamente male.
Si scioglie con piu difficolta'...nel caffe caldo,se ne mettevo 4-5 rimanevano pezzetti non sciolti...idem al mattino nello yogurt,li rimaneva qualche pasticca intera....bisogna mescolare tanto e x bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioun po tutti hanno difficolta specialmente in liquidi tiepidi/freddi tranne il tic ke e liquido ovviamentesigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiosi certo....ma questo piu' di molti altri,io uso quasi sempre dolcificante in pasticche..e ho notato molto la differenza
infatti sto valutando il tic liquido cosi non ci sono problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiogiopal....l'ho gia preso un paio di volte al lidl ma mi son trovato decisamente male.
Si scioglie con piu difficolta'...nel caffe caldo,se ne mettevo 4-5 rimanevano pezzetti non sciolti...idem al mattino nello yogurt,li rimaneva qualche pasticca intera....bisogna mescolare tanto e x bene..
a me nel caffè caldo si scioglie all'istante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioalur.. lo devi sciogliere in un liquido caldo!! oppure lo puoi sminuzzare con un cucchiaino in un bicchiere, e poi mischiare sempre un goccio d'acqua!!
a me nel caffè caldo si scioglie all'istante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiomax facendo una classifica di composizione di un dolcificante quale ingrediente metteresti al primo posto?intendo ke nn faccia male e con un buon potere dolcificanteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiofruttosio 368 x 100g...zucchero di canna 377 e zucchero normale 387
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi conosce ancora ben poco sulla, presunta, nocività degli edulcoranti. Io metterei al primo posto l'acesulfame K, seguito a ruota da saccarina, ciclammato ed aspartame.
Ma l'acesulfame di potassio e l'acesulfame K sono simili? Quindi anche il tic contiene una forma di aspartame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi conosce ancora ben poco sulla, presunta, nocività degli edulcoranti. Io metterei al primo posto l'acesulfame K, seguito a ruota da saccarina, ciclammato ed aspartame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioMa l'acesulfame di potassio e l'acesulfame K sono simili? Quindi anche il tic contiene una forma di aspartame.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga mi hanno detto ke l'aspartame e cancerogeno e vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga mi hanno detto ke l'aspartame e cancerogeno e vero?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta