Raga siccome e da 1 mesetto che dolcifico il caffè col dietor ne prendo 4/5 die volevo sapere se a lungo andare fanno male e magari quali assumere grazie
Dolcificanti fanno male?
Collapse
X
-
a parer mio è meglio non esagerare..ci sono molti pareri a sfavore sull uso di dolcificanti come il dietor..a sto punto ti consiglio del fruttosio k rispetto all zucchero ha un ig piu basso..oppure del miele però non troppo xk è ricco di cho..."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Come al solito bisogna fare le cose in maniera razionale: se mi abbuffo di dolcificante è probabile che faccia del male all'organismo, cosiccome è dannoso bere 1 litro di birra al giorno. Se uno,imho,fonda la sua alimentazione sull'uso smodato di prodotti "light" o proprio sull'uso del dolcificante,corre davvero il rischio di farsi del male..
Certo che se invece ogni tanto si usa 4 gocce di tic nel total 0 la problematica proprio non sussiste...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiocome ogni cosa meglio non eccedere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioil fruttosio è meglio sec me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiofruttosio 368 x 100g...zucchero di canna 377 e zucchero normale 387
Commenta
-
-
ci sono dolcificanti migliori, il dietor ha un saporaccio e costa anche caro. Meglio il tic che se non sbaglio non contiene nemmeno il tanto contestato aspartame. Io vivendo in germania uso un dolcificante a base di ciclammato, 1200 cps costano 89 cents
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono dolcificanti migliori, il dietor ha un saporaccio e costa anche caro. Meglio il tic che se non sbaglio non contiene nemmeno il tanto contestato aspartame. Io vivendo in germania uso un dolcificante a base di ciclammato, 1200 cps costano 89 cents
beato te in germania i costi sono molto piu bassi ke qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosma in germania i prezzi degli alimentari sono in generale così bassi?
cioè, a quanto dici dolcificanti, fiocchi di latte, crema d'arachidi bio....costano molto meno...
praticamente se vivessi lì risparmierei un botto si soldi
Le wasa... qui costano anche 1.50... io le pago a freiburg 89 cents e ce ne sono ben 7 tipi. Se prendo le simil wasa, con valori ancora migliori, le pago 47 cents
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono dolcificanti migliori, il dietor ha un saporaccio e costa anche caro. Meglio il tic che se non sbaglio non contiene nemmeno il tanto contestato aspartame. Io vivendo in germania uso un dolcificante a base di ciclammato, 1200 cps costano 89 cents
2) Il sapore è soggettivo, perchè i gusti lo sono. Se ci si abitua per tutta una vita con un dolcificante è probabile che quel dolficante risulti migliori, in termini di gusto, rispetto ad altri.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta