Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formaggio Primosale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Formaggio Primosale

    Qualcuno ne sa i valori nutrizionali?
    Sul web si trovano molti valori, ognuno diverso dall'altro.

    #2
    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Qualcuno ne sa i valori nutrizionali?
    Sul web si trovano molti valori, ognuno diverso dall'altro.
    secondo un mio personale parere dovrebbero essere a meta' strada tra ricotta ed un norale formaggio semistagionato...

    ovvero ovviamente bassi cho, una quindicina di grammi di grassi e sulla ventina di pro.

    ma la mia e' solo una supposizione
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
      secondo un mio personale parere dovrebbero essere a meta' strada tra ricotta ed un norale formaggio semistagionato...

      ovvero ovviamente bassi cho, una quindicina di grammi di grassi e sulla ventina di pro.

      ma la mia e' solo una supposizione
      Su un sito ho letto che è la versione non stagionata del pecorino siciliano...

      Forse questo potrebbe essere un sito affidabile: http://www.centralelatte.vda.it/sche..._PRIMOSALE.pdf
      I valori rispettano anche le supposizioni fatte da swarzetto...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Su un sito ho letto che è la versione non stagionata del pecorino siciliano...

        Forse questo potrebbe essere un sito affidabile: http://www.centralelatte.vda.it/sche..._PRIMOSALE.pdf
        I valori rispettano anche le supposizioni fatte da swarzetto...
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          In pratica gli stessi valori del Feta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            In pratica gli stessi valori del Feta.
            a parte ovviamente la differenza in sale
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              In pratica gli stessi valori del Feta.
              Credo che dei valori medi possano essere 15g di pro e 20g di fat ...
              Qualche dubbio mi viene quando vedo su alcuni siti valori completamente diversi, tipo 22g di pro e 29g di fat o addirittura più di 30g di grassi...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎