Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdo peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdo peso

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere un aiuto a voi esperti perchè devo interrompere per circa 4 settimane la palestra a causa di impegni lavorativi. riesco solo a fare un po' di flessioni, addominali e tricipiti un paio di volte a settimana.
    Con la dieta che sto seguendo al momento perdo peso.
    Eccola

    6 albumi + 3 tuorli / 1 bicchiere succo arancia / 50 gr all brain / 100 gr pane integrale / 1 banana / 2 cucchiaini di miele

    70 gr pane di segale / 70 gr fesa

    120 gr pasta / 130 gr carne / verdura / 2 cucchiai di olio evo o 20 gr frutta secca

    200 gr fiocchi di latte + 60/70 gr pane di segale (in alternativa come al mattino)

    70 gr pane di segale + 130 gr carne + 2cucchiai olio evo + verdura.

    Dove e cosa posso incrementare??? posso concedermi gelati o dolci???

    #2
    Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo chiedere un aiuto a voi esperti perchè devo interrompere per circa 4 settimane la palestra a causa di impegni lavorativi. riesco solo a fare un po' di flessioni, addominali e tricipiti un paio di volte a settimana.
    Con la dieta che sto seguendo al momento perdo peso.
    Eccola

    6 albumi + 3 tuorli / 1 bicchiere succo arancia / 50 gr all brain / 100 gr pane integrale / 1 banana / 2 cucchiaini di miele

    70 gr pane di segale / 70 gr fesa

    120 gr pasta / 130 gr carne / verdura / 2 cucchiai di olio evo o 20 gr frutta secca

    200 gr fiocchi di latte + 60/70 gr pane di segale (in alternativa come al mattino)

    70 gr pane di segale + 130 gr carne + 2cucchiai olio evo + verdura.

    Dove e cosa posso incrementare??? posso concedermi gelati o dolci???
    la dieta mi sembra buona, però 3 tuorli ogni mattina sono davvero troppi!!! poi aggiungerei 30-40 carbo a cena... i dolci lasciali stare e al loro posto prendi qualche gelato alla frutta...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      la dieta mi sembra buona, però 3 tuorli ogni mattina sono davvero troppi!!! poi aggiungerei 30-40 carbo a cena... i dolci lasciali stare e al loro posto prendi qualche gelato alla frutta...
      oK.
      Come li aggiungo??
      con pane??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        I tuoi dati e l'obiettivo?
        Se scendi di peso e ciò non va bene basta aumentare le cal...decidi tu come e dove

        181 cm per 77 kg.
        Obiettivo è mantenere una buona muscolatura per 3 settimane di stacco dalla palestra.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Qulle con "/" non sono alternative se ho capito bene...
          comunque la dieta non è male, magari metti una manciata di frutta secca la mattina nello spuntino+ uno/due pasti liberi a settimana dove concederti qualche sfizio.
          No sono in aggiunta non alternative..

          Commenta


            #6
            Se non vuoi perdere minimamente Massa muscolare aumenta un pò le pro e Aggiungi 40 gr di carbo a basso i.g. a cena...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Se non vuoi perdere minimamente Massa muscolare aumenta un pò le pro e Aggiungi 40 gr di carbo a basso i.g. a cena...

              oK...
              potrei fare a cena sui 100 / 120 gr di pane di segale o integrale??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                oK...
                potrei fare a cena sui 100 / 120 gr di pane di segale o integrale??
                Certo...

                Commenta


                  #9
                  sec me a cena sono un pò troppi 120g di cho se sei fermo...
                  "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
                    sec me a cena sono un pò troppi 120g di cho se sei fermo...
                    Bisogna tenere conto anche del metabolismo basale del soggetto...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
                      sec me a cena sono un pò troppi 120g di cho se sei fermo...
                      Bisogna valutare la dieta nel complesso, non un singolo pasto.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        e lo so ma non mi pare k siano pochi nel resto della giornata
                        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
                          e lo so ma non mi pare k siano pochi nel resto della giornata
                          Ecco appunto. Evidentemente il problema non sta là
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎