Giorno a tutti.
I miei dati sono:
22 anni
1.83 x 73,9 kg e bf 13,5%
ecco la dieta che seguo attualmente:
Mattina
150 ml di latte
5 fette biscottate (a volte normali e altre integrali)
30 gr di proteine whey
Metà mattina
120 gr di tonno al naturale con 1 cucchiaino di olio evo
Pranzo
70 gr di pane integrale
120 gr di fonte proteica magra o 6-7 albumi d'uovo
1 cucchiaino di olio evo
Metà pomeriggio
30 gr di whey
Cena
120 gr di fonte proteica magra.
Tra un pasto e l'altro passano circa 3 ore.
Prima di fare questa dieta, che ho iniziato a fine maggio, ero 81,5 kg con bf che oscillava tra 15-16%.
Il problema nasce perchè, negli ultimi 3 giorni, un pò per curiosità mi sono pesato tutte le mattine.
Allora, martedì ero 74,8 kg(e feci 50 min di stepper in fascia lipolitica),ieri ero 74,6 (feci solo 3x20 di addominali alti e bassi, 3x10 di flessioni) e oggi sono 73,9, cioè ho perso 700 gr di peso in 1 singolo giorno e la cosa + ironica è che la bf è sempre uguale(infatti la bilancia mi segna + poka massa magra).Sono anke un ex ciccio con problema addome flaccido,quindi non vorrei peggiorare ancora.
premetto che la palestra resta chiusa fino al 24 agosto e fino ad allora non posso allenarmi seriamente con i pesi.
In cosa sbaglio?helpatemi pls
I miei dati sono:
22 anni
1.83 x 73,9 kg e bf 13,5%
ecco la dieta che seguo attualmente:
Mattina
150 ml di latte
5 fette biscottate (a volte normali e altre integrali)
30 gr di proteine whey
Metà mattina
120 gr di tonno al naturale con 1 cucchiaino di olio evo
Pranzo
70 gr di pane integrale
120 gr di fonte proteica magra o 6-7 albumi d'uovo
1 cucchiaino di olio evo
Metà pomeriggio
30 gr di whey
Cena
120 gr di fonte proteica magra.
Tra un pasto e l'altro passano circa 3 ore.
Prima di fare questa dieta, che ho iniziato a fine maggio, ero 81,5 kg con bf che oscillava tra 15-16%.
Il problema nasce perchè, negli ultimi 3 giorni, un pò per curiosità mi sono pesato tutte le mattine.
Allora, martedì ero 74,8 kg(e feci 50 min di stepper in fascia lipolitica),ieri ero 74,6 (feci solo 3x20 di addominali alti e bassi, 3x10 di flessioni) e oggi sono 73,9, cioè ho perso 700 gr di peso in 1 singolo giorno e la cosa + ironica è che la bf è sempre uguale(infatti la bilancia mi segna + poka massa magra).Sono anke un ex ciccio con problema addome flaccido,quindi non vorrei peggiorare ancora.
premetto che la palestra resta chiusa fino al 24 agosto e fino ad allora non posso allenarmi seriamente con i pesi.
In cosa sbaglio?helpatemi pls
Commenta