Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta spostata!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta spostata!!!

    ECCO LA DIETA SPOSTATA SU DIETA E ALIMENTAZIONE!!

    COLAZIONE: 1 banana, 3 albicocche, 50 g pane integrale, 75 g bresaola, 3 noci e un multivitaminico-minerale

    PRANZO:80 g di pasta integrale. 1 scatoletta di salmone al naturale, verdura a piacere 150 g, 10 g di olio evo e 4 g di vitamina c

    SPUNTINO:2 mele, 20 g di proteine in polevere a lento rilascio, 15 g di noci

    CENA: carne rossa 150 g, verdura 150 g, 10 g olio evo,8 noci, 4 g di vitamina c

    PRENANNA: yogurt greco 175 g e 4 noci, 20 g proteine in polvere a lento rilascio

    #2
    nel prenanna abbassa le pro in polver a 15g lo yougurt greco te ne da 10 x 100g circa quindi sono gia 17 circa con qll
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      ah ok perfetto!! per il resto che dici? dicevano che era da rifare!!!

      Commenta


        #4
        dati e obiettivo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
          nel prenanna abbassa le pro in polver a 15g lo yougurt greco te ne da 10 x 100g circa quindi sono gia 17 circa con qll

          Commenta


            #6
            ok eccoli: sono un ragazzo di 24 anni alto 1,75 cm circa e peso 68 kili!! obbiettivo:definizione soprattutto addome e fianchi!! mi alleno 4 volte alla settimana e 2 giorni di corsa a digiuno per 40 45 minuti!! detto tutto!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
              nel prenanna abbassa le pro in polver a 15g lo yougurt greco te ne da 10 x 100g circa quindi sono gia 17 circa con qll
              In base a cosa hai deciso che deve abbassare le proteine del pre nanna da 20 a 15 grammi?

              Commenta


                #8
                non lo so proprio sai!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da doelin85 Visualizza Messaggio
                  ok eccoli: sono un ragazzo di 24 anni alto 1,75 cm circa e peso 68 kili!! obbiettivo:definizione soprattutto addome e fianchi!! mi alleno 4 volte alla settimana e 2 giorni di corsa a digiuno per 40 45 minuti!! detto tutto!!
                  175 cm per 68 kg , non capisco cosa devi definire.
                  Per potersi definire , prima bisogna avere sotto una buona massa muscolare. Se perdi altro peso sparisci , parere personale

                  Commenta


                    #10
                    ahahahha ok!!! hai perfettamente ragione, questo lo dico anch' io alla morosa!!! obbiettivo per prima cosa massa e poi eventualmente definizione? la dieta va cambiata in tutti e due i casi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da doelin85 Visualizza Messaggio
                      ahahahha ok!!! hai perfettamente ragione, questo lo dico anch' io alla morosa!!! obbiettivo per prima cosa massa e poi eventualmente definizione? la dieta va cambiata in tutti e due i casi?
                      Non era una critica , credimi. Io ti consiglierei inizialmente di allenarti e mangiare bene , dopo 5 o 6 mesi vedi che cosa hai combinato e ti poni un nuovo obiettivo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎