Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
Info Dieta e integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalos50+30+10=90:dOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Per voi è troppo introdurre 3000/3300 kcal al giorno nel mio caso?
Perchè ho trovato anche un altra dieta che sembra abbastanza ben fatta,magari potrei soltanto ridurre i grammi di ogni cibo per portarli al mio livello!
Da lunedì volevo passare all'allenamente 5 g su 5 suddividendo ogni gruppo muscolare:
lun> petto + add alti
mar>bicipiti + add part bassa
merc>dorsali + add obliqui
giov>tricipiti + add alti
ven> gambe + add bassi + add obliqui
Come vi sembra?
grazie!
Commenta
-
-
3200 ci sto io che peso 78kg...abbassa..x l' allenamento postalo in sezione apposita.xò penso vada beneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
kalos ma l hai visto il suo fisico?secondo te assimilerebbe 3200 kcal?ha anche 16 anni qst cristiano..e tranq che in quanto a metabolismo io brucio tutti e lo vedo da quanto sto a cacarellaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
è quello che gli ho fatto capire..ha anche 16 anni rammenta.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioil tuo problema non è l integrazione ma la dieta..ci credo k in due anni non hai preso massa..il 90% del lavoro della palestra lo fa la dieta non l'allenamento..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiosi max ma non dirmi k è piu impo l allenamento della dieta...senza dieta l allenamento è sprecato..
Senza contare che anche qua dentro solitamente chi si fa le seghe mentali sull'assumere 2,4 g di proteine in più in un pasto rispetto al giorno precedente solitamente è secco e senza un filo di muscolo rispetto magari a chi se ne frega ed ha un fisico molto decente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiogia cmq ne conosco di gente k mangia come un bue e nn ingrassa rimanendo asciutto e definito o k cmq nn prende panza...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta