Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Dieta e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Dieta e integrazione

    Ciao a tutti, ho 16 anni, alto 1,73 e peso 61 kg circa.
    Non seguo nessuna dieta,ecco cosa mangio:
    -colazione: latte e caffè + 6 fette biscottate
    -pranzoasta + scatoletta di manzotin all interno + un frutto
    -cena : insalata con tonno+petti di pollo + un frutto

    Infine ultimamento ho iniziato ad assumere aminoacidi ramificati BCAA della Xtreme Nutrition 2 compresse prima e 1 dopo... vanno bene?
    Dalla prossima settimana dovrei iniziare con le proteine della EAS e mi è stato consigliato di prenderle soltanto dopo l'allenamento, E' corretto?

    Il problema è che ho preso poca massa essendo 2 anni che ci vado,definendo invece la maggior parte dei muscoli!
    Cosa posso fare per prendere piu massa ?

    Foto:

    PS:nn sto piu lavorando l addome per dedicarmi ad altro
    Grazie a tutti

    #2
    il tuo problema non è l integrazione ma la dieta..ci credo k in due anni non hai preso massa..il 90% del lavoro della palestra lo fa la dieta non l'allenamento..fatti due o tre mesi di dieta rigida e vedrai k piano piano i risultati arriveranno se ti alleni ank seriamente...
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      come gia detto..prova a guardare nel forum le diete degli altri utenti ed a impostarne una,poichè diete da 0 non si possono fare qua..ah e facci sapere la bf..ma ad occhio sembra che stai basso.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        come gia detto..prova a guardare nel forum le diete degli altri utenti ed a impostarne una,poichè diete da 0 non si possono fare qua..ah e facci sapere la bf..ma ad occhio sembra che stai basso.
        scusa l'ignoranza ma cosè la BF?

        Commenta


          #5
          BODY FAT..percentuale di grasso corporeo..ci sono un sacco di programmi per calcolarla..
          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

          Commenta


            #6
            quella non è una dieta da massa.. nn è nemmeno una dieta.. ma nemmeno x sogno!!! è un obrobrio!! cmq x calcolare la BF non esistono programmi che te la calcolino, e se esistono non sono minimamente attendibili!! è meglio vederla ad occhio!!

            inizia a mangiare di più, e togli quella manzotin!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              quella non è una dieta da massa.. nn è nemmeno una dieta.. ma nemmeno x sogno!!! è un obrobrio!! cmq x calcolare la BF non esistono programmi che te la calcolino, e se esistono non sono minimamente attendibili!! è meglio vederla ad occhio!!

              inizia a mangiare di più, e togli quella manzotin!!!
              Io infatti non ho mai detto che sia una dieta,infatti non ne seguo nessuna,è solo la mia alimentazione tipica di quasi tutti i giorni!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kalos
                Appunto..
                inizia a mangiare meglio ( senza complicarti troppo la vita) e migliorerai a vista d'occhio amico...
                la base è ottima.
                Dai un'occhiata ai cibi e alle impostazione delle diete per mettere massa a traine spunto per cercare di mangiare meglio.
                A ok grazie!
                Ma non esistono delle diete già composte solo da seguire?

                Commenta


                  #9
                  e cmq una dieta copiata da qualcun altro potrebbe non fare a caso tuo..ognuno ha dei parametri differenti e dunque è opportuno k ti crei una dieta in base ai tuoi dati e ai tuoi obiettivi..puoi aiutarti guardando altre diete nel forum x prender spunto e farti qualche idea basilare xk ti ripeto senza dieta non vai da nessuna parte nel mondo del bb..
                  "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                  Commenta


                    #10
                    Su internet ho trovato questa dieta:


                    COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;
                    SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela
                    PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
                    SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;
                    CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi
                    Eventualmente aggiungere uno spuntino serale composto principalmente da proteine.

                    Potrebbe essere utilizzata nel mio caso sempre adattando le giuste porzioni?
                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      cosa vuoi fare massa o definizione???
                      cmq sia le arachidi a pranzo e cena levale e mettile nello spuntino a metà mattina e pomeriggio..
                      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
                        cosa vuoi fare massa o definizione???
                        cmq sia le arachidi a pranzo e cena levale e mettile nello spuntino a metà mattina e pomeriggio..
                        Io voglio fare massa,e questa dieta è consigliata come "prima dieta" da seguire,poi ce ne sono altre da passare graduatamete ma per iniziare volevo tentare con questa.
                        Il problema è che non so come calcolare i grammi di ogni cibo rispetto al mio peso!

                        Commenta


                          #13
                          le pro devono essere attorno alle 1,5/2g x kg corporeo..cmq sia inizia graduatamente dato k prima mangiavi malissimo..
                          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                          Commenta


                            #14
                            stai sulle 130g di proteine..il resto devi calcolarlo tu con gli appositi programmi..tu sarai sulle 2200-2500 calorie..le suddividi in carboidrati,grassi essenziali e proteine.in percentuale potresti fare 50% di carbo, 30% di pro e 10% di fat. è solo un esempio.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #15
                              eh?
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎