Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Devi andare dal medico di famiglia e farti prescrivere sia una visita endocrinologica che gli esami del sangue. Le visite e le analisi sono prescritte sulla classica ricetta rossa del SSN. Con quella ricetta vai in farmacia, oppure nel centro dove vuoi effettuare le analisi e là ti daranno una impegnativa nella quale ci sarà il luogo e la data in cui effettuerai tutto.
    ok grazie mille

    Comunque per quanto rigurarda il resto io ho la pedana da corsa dentro casa quindi posso correre quanto voglio. Quanti kilometri al giorno andrebbero bene se associati a una dieta? Poi devo comprarmi qualcos'altro o la corsa basta come unica cosa durante una dieta?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CrystalSoul Visualizza Messaggio
      ok grazie mille

      Comunque per quanto rigurarda il resto io ho la pedana da corsa dentro casa quindi posso correre quanto voglio. Quanti kilometri al giorno andrebbero bene se associati a una dieta? Poi devo comprarmi qualcos'altro o la corsa basta come unica cosa durante una dieta?
      fai 45-50 minuti. comperati un cardiofrequenzimetro per controllare il battito cardiaco, dovresti tenerlo circa al 65% della tua frequenza cardiaca massima (che trovi facendo 220-la tua età), in pratica non dovresti correre ma camminare velocemente in modo da non far salire troppo il battito cardiaco...in questo modo lavori in fascia bruciagrassi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CrystalSoul Visualizza Messaggio
        ok grazie mille

        Comunque per quanto rigurarda il resto io ho la pedana da corsa dentro casa quindi posso correre quanto voglio. Quanti kilometri al giorno andrebbero bene se associati a una dieta? Poi devo comprarmi qualcos'altro o la corsa basta come unica cosa durante una dieta?
        Non andare a km, vai a tempo. Io direi che 30-40 minuti al giorno sono più che sufficienti. Consiglio anche di comprare dei pesi, ma aspettiamo prima gli esami della tiroide.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎