Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei dei consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei dei consigli...

    Salve a tutti, sono una ragazza, ho vent'anni. Peso 56 kg e sono alta 1 metro e 68 cm. Premetto che non ho molto seno quindi diciamo che il peso credo sia dovuto soprattutto a glutei, fianchi e cosce. Il mio giro coscia è 54 cm e porto una 42 di pantaloni. Tempo fa, quando facevo equitazione la mia estetista mi disse che di grasso ne ho ben poco e che tutto dipende dal muscolo.
    Fin da piccola ho fatto molto sport (pattinaggio artistico, pallavolo, basket, ben 13 anni di nuoto ed infine equitazione). Equitazione l'avevo scelta in quanto, a causa della mononucleosi avevo dovuto smettere nuoto che mi avrebbe affaticata troppo mentre l'equitazione meno.
    Ora, a causa dello studio, non faccio sport da quasi due anni. Logicamente, non facendo sport e studiando molto ho preso qualche chiletto. Per quanto riguarda il mangiare, non mangio molto anzi...rispetto a prima, che mangiavo 80 gr di pasta, ora ne mangio 60 gr.
    Sapete consigliarmi, più che una dieta, degli esercizi per dimagrire sulle gambe e sui fianchi?

    #2
    ciao, benvenuta!

    ti consiglio la lettura di questo thread http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...i-postare.html

    purtroppo, come leggerai, non è possibile dimagrire solo in determinati punti.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎