Sgonfiare in 3 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siculia
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sgonfiare in 3 giorni

Ciao ragazzi,
    premetto che siete la mia ultima spiaggia per risolvere un problema grosso che ho.
    Sono un ragazzo di 25 anni sportivo e attento nel mangiare non sovrappeso che però ha sempre un gonfiore addominale molto antiestetico.

25 anni
    175 cm
    72 Kg
    arti marziali agonistiche 3 volte a settimana per almeno 10 mesi all'anno

Partendo dal presupposto che non credo nelle diete dell'ultimo minuto e quant'altro mentre credo in alimentazione corretta completa e bilanciata vorrei (causa importante appuntamento in costume a casa di una amica )
    trovarmi sgonfio e asciutto per una data prefissata. cosa devo mangiare/bere nei giorni precedenti per non mancare l'appuntamento??
    esiste una dieta da pochi giorni per sgonfiarsi e asciugarsi del tutto in modo daa mostrare il fisico che si ha per quel che è senza che sia gonfio come se si avesse appena finito di mangiare un palloncino di elio?

grazie dell'aiuto
    Last edited by siculia; 05-08-2009, 02:17:55.
  • Vjina
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 326
    • 13
    • 3
    • Send PM

Se si tratta di ritenzione potresti abbassare i carboidrati in favore di proteine e grassi e bere acqua a ettoletri, nel giro di qualche giorno dovresti vederti meno gonfio!

Commenta

• WolfITA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 643
      • 20
      • 2
      • Lecce
      • Send PM

mmm...hai mai provato se bevendo del latte ti crea gonfiore ? se si, toglilo...

Cmq abbassa i carbo, sopratutto dal pranzo in poi...
      sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        Allora io che sto attento alla dieta tutto l'anno sono un emerito cretino temo..
        kalos mi associo con te

Commenta

• Michael92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 596
          • 7
          • 1
          • From A Galaxy Far, Far Away...
          • Send PM

mi associo ank io!! esistesse una dieta magica in tre giorni allora x gli altri si può fare quel k si vuole!!!:S
          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• lucyan87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 829
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
            mi associo ank io!! esistesse una dieta magica in tre giorni allora x gli altri si può fare quel k si vuole!!!:S
            e io ke perdo tempo con pesi cardio e integratori ma ke scemo ke sono p.s la dieta miracolante dei 3 gg la fa merlino x ki e interessato

Commenta

• siculia
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 2
              • 0
              • 0
              • Send PM

gli ultimi 3 post tracotanti di sarcasmo denotano una poca attenzione nella lettura della mia domanda.
              io non voglio dimagrire 1 etto. non ci vogliono gli ultimi tre sapientoni a dirmi che in 3 giorni non dimagrisci.
              molto più semplicemente chiedevo come sgonfiare la zona addominale che risulta essere sempre un po' gonfia rispetto alla norma. Magari ho gli addominali bene in vista ma sotto l'addome è gonfio.
              mi immaginavo risposte come le prime due (anzi grazie a quei due utenti) che mi dicessero cose del tipo: "non mangiare pasta", oppure "mangia solo ananas e formaggio caprino pugliese" o quale altra angheria per non gonfiare a dismisura.
              I campioni bodyduilder immagino che gli ultimissimi giorni prima delle gare seguano una dieta particolare per trovarsi al top forma il giorno della gara.

ciao regà, eggrazie

Commenta

• .:GIAMMA:.
                Bodyweb Senior
                • Aug 2008
                • 1369
                • 62
                • 146
                • Send PM

x il gonfiore esiste anche il carbone vegetale.. ma purtroppo in 3 giorni non credo che vedresti risultati.. per l'alimentazione si, riduci i carbo a favore delle pro.. evita magari verdure lesse e latticini se ti creano un po di ritenzione.

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Certo se ne avessi 13 di giorni il discorso cambierebbe e moooolto, nn sto scherzando.

Comunque bf? O una foto.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• badlinus87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 346
                    • 9
                    • 0
                    • Provincia di Napoli
                    • Send PM

Forse un lassativo potrebbe fare al caso tuo, di solito dopo averlo preso mi si sgonfia tutto. Se ti interessa orientati sul guttalax.

Commenta

• Vjina
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 326
                      • 13
                      • 3
                      • Send PM

io invece eviterei proprio i lassativi.... non capisco questo uso casuale di farmaci, ci sono rimedi (come già scritto!) decisamente più naturali per sgonfiarsi...

Commenta

• Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

Te' verde (in caps) a bombazza , se gia' non lo prendi , e perdi un paio litri di H2O.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

Commenta

• Arciduca
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 460
                          • 75
                          • 87
                          • salento
                          • Send PM

spesso il gonfiore addominale pouo' dipendere da una semplice colite...e qui ti conviene eliminare il latte...specialmente se intero ..potresti passare a quello parzialmente scremato...puoi tastare la parte bassa dell'addome sulla sinistra a partire dall'obellico (a sx) e scendere giu fino all'inguine..se avvert fastidio e devi fare aria...allora possibile colite...

mangiare troppe carni rosse, proteine non ottime come integratore... possono portare il fegato ad uno stress aggiuntivo allora i primi saintomisono aria intestinale e feci chiare e poco consistenti....

cerca cmq di prendere del carbone vegetale dovrebbe aiutarti e non bere birra e bevi tanta acqua.......
                          sigpic

Commenta

• WolfITA
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 643
                            • 20
                            • 2
                            • Lecce
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                            spesso il gonfiore addominale pouo' dipendere da una semplice colite...e qui ti conviene eliminare il latte...specialmente se intero ..potresti passare a quello parzialmente scremato...puoi tastare la parte bassa dell'addome sulla sinistra a partire dall'obellico (a sx) e scendere giu fino all'inguine..se avvert fastidio e devi fare aria...allora possibile colite...

mangiare troppe carni rosse, proteine non ottime come integratore... possono portare il fegato ad uno stress aggiuntivo allora i primi saintomisono aria intestinale e feci chiare e poco consistenti....

cerca cmq di prendere del carbone vegetale dovrebbe aiutarti e non bere birra e bevi tanta acqua.......
                            Ecco perchè da un po' di tempo, quando vado al mare, scorreggio per 3-4 ore (post-pranzo)...mangio troppa carne (spuntino mattina 80g bresaola, pranzo 100g pollo+ 50g tonno naturale, spuntino pomeriggio 80g bresaola e cena 150g pollo).

Mangio tanta carne perchè ho finito le whey giù a lecce e non le voglio comprare perchè ho un 2kg di pharmapure isolate neutre che mi aspettano al mio rientro a Bolzano...

Non bevo alcolici (zero assolutamente..) e bevo tanta acqua...le feci e l'urina mi sembrano nella norma...
                            Last edited by WolfITA; 06-08-2009, 14:40:15.
                            sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• Ramos
                              Principe delle Zozze
                              • Mar 2006
                              • 1574
                              • 873
                              • 539
                              • Rupe Tarpea
                              • Send PM

Magari mangi troppe volte al giorno ed il tuo organismo ha bisogno, ultimamente, di più ore per digerire.

Io in queste ultime 2 settimane ho portato tutto a 3 pasti decisamente più abbondanti, lasciando inalterati i quantitativi calorici giornalieri.

Beh..miracolo. Sgonfissimo, iperattivo e tonico.

Ovviamente vengo da una dieta di 5 mesi e in questi ultimi due mesi sono ben sotto i 100g di carbo, quindi probabilmente fa parte di un certo adattamento.

Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

Commenta

Working...
                              X