Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi

    Sono nuovo quindi non so se sbaglio rivolgermi a questa sezione...vi spiego il mio problema.
    Ho 37 anni peso 62 kg
    Ho fatto palestra per 8 anni 2 o tre volte alla settimana mantenendo il fisico tonico nonostante il peso..ho una corporatura non robusta e con le ossa non grosse, forse non starei neanche bene se pesassi 80kg, però arrivare a 70 kg sarebbe un sogno per me che dura una vita..le ho tentate tutte, integratori dietologi che mi sembravano tutti cretini, sanno dire solo mangia di più..gli esami del sangue e tiroide vanno tutti bene...so solo che ho provato anche per sei mesi ad ingozzarmi ma niente neanche un etto..più mangio più il fisico consuma..sembra che si adatta a quello che mangio mantenedomi sempre costante...
    Sono riuscito solo una volta ad arrivare a 67 e stavo benissimo, prendendo pensate un po il carpantin che è un antistaminico che contiene la ciproeptadina..ma su di me era miracoloso..mettevo su 2 kg al mese..ma non so se fa male...però il mio problema grosso attuale è che per problemi di lavoro che mi toglie tantissimo tempo e forze vado in palestra adesso solo 2 volte alla settimana ma ci arrivo sfinito..con la forza di volontà riesco a fare tutto in palestra ma non mi rende più niente..non che prima mi faceva miracoli ma mi accontentavo..adesso mi si pompano un pò ma dopo 30 minuti perdo tutto..prima mi rimaneva qualcosa...cosa posso fare...quella tonicità che avevo prima mi faceva star bene..adesso mi sento uno straccio...mi basterebbero 5 kg non ditemi pero mangia qui mangia la bresaula etc..non ne avrei neanche il tempo..mangio normale mi servirebbe qualcosa che mi fa assimilare di più tipo il carpantin, che mi rallenti un po il metabolismo ma che non mi faccia male alla salute..
    Grazie se mi potete aiutare

    #2
    Originariamente Scritto da bomarco Visualizza Messaggio
    Sono nuovo quindi non so se sbaglio rivolgermi a questa sezione...vi spiego il mio problema.
    Ho 37 anni peso 62 kg
    Ho fatto palestra per 8 anni 2 o tre volte alla settimana mantenendo il fisico tonico nonostante il peso..ho una corporatura non robusta e con le ossa non grosse, forse non starei neanche bene se pesassi 80kg, però arrivare a 70 kg sarebbe un sogno per me che dura una vita..le ho tentate tutte, integratori dietologi che mi sembravano tutti cretini, sanno dire solo mangia di più..gli esami del sangue e tiroide vanno tutti bene...so solo che ho provato anche per sei mesi ad ingozzarmi ma niente neanche un etto..più mangio più il fisico consuma..sembra che si adatta a quello che mangio mantenedomi sempre costante...
    Sono riuscito solo una volta ad arrivare a 67 e stavo benissimo, prendendo pensate un po il carpantin che è un antistaminico che contiene la ciproeptadina..ma su di me era miracoloso..mettevo su 2 kg al mese..ma non so se fa male...però il mio problema grosso attuale è che per problemi di lavoro che mi toglie tantissimo tempo e forze vado in palestra adesso solo 2 volte alla settimana ma ci arrivo sfinito..con la forza di volontà riesco a fare tutto in palestra ma non mi rende più niente..non che prima mi faceva miracoli ma mi accontentavo..adesso mi si pompano un pò ma dopo 30 minuti perdo tutto..prima mi rimaneva qualcosa...cosa posso fare...quella tonicità che avevo prima mi faceva star bene..adesso mi sento uno straccio...mi basterebbero 5 kg non ditemi pero mangia qui mangia la bresaula etc..non ne avrei neanche il tempo..mangio normale mi servirebbe qualcosa che mi fa assimilare di più tipo il carpantin, che mi rallenti un po il metabolismo ma che non mi faccia male alla salute..
    Grazie se mi potete aiutare
    guarda sarò un cretino ma...io mangerei di più

    Commenta


      #3
      ma che carpantin,!!!!!!!!!!!!!!
      magna di piu!!!!!!!!!
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        prima di tutto si chiama BresaOla, seconda cosa l'alimentazione che segui é probilmente errata, non hai poi indicato l'altezza. C'é la sezione dieta che fa al caso tuo: posta i tuoi dati entropometrici e quello che mangi con le grammature. Ti sposto di là.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          ascolta il tuo problema è l alimentazione..e il consiglio mangia di più non vuol dire ingozzati di schifezze, brioches, sofficini, mcdonald e pizze..ma vuol dire mangia tanto e con criterio assimilando fonti proteiche, cho e grassi in determinate quantita e di determinate qualità..e tanto x dirne una la bresaola k tu hai sottovalutato è una delle prime...
          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bomarco Visualizza Messaggio
            Sono nuovo quindi non so se sbaglio rivolgermi a questa sezione...vi spiego il mio problema.
            Ho 37 anni peso 62 kg
            Ho fatto palestra per 8 anni 2 o tre volte alla settimana mantenendo il fisico tonico nonostante il peso..ho una corporatura non robusta e con le ossa non grosse, forse non starei neanche bene se pesassi 80kg, però arrivare a 70 kg sarebbe un sogno per me che dura una vita..le ho tentate tutte, integratori dietologi che mi sembravano tutti cretini, sanno dire solo mangia di più..gli esami del sangue e tiroide vanno tutti bene...so solo che ho provato anche per sei mesi ad ingozzarmi ma niente neanche un etto..più mangio più il fisico consuma..sembra che si adatta a quello che mangio mantenedomi sempre costante...
            Sono riuscito solo una volta ad arrivare a 67 e stavo benissimo, prendendo pensate un po il carpantin che è un antistaminico che contiene la ciproeptadina..ma su di me era miracoloso..mettevo su 2 kg al mese..ma non so se fa male...però il mio problema grosso attuale è che per problemi di lavoro che mi toglie tantissimo tempo e forze vado in palestra adesso solo 2 volte alla settimana ma ci arrivo sfinito..con la forza di volontà riesco a fare tutto in palestra ma non mi rende più niente..non che prima mi faceva miracoli ma mi accontentavo..adesso mi si pompano un pò ma dopo 30 minuti perdo tutto..prima mi rimaneva qualcosa...cosa posso fare...quella tonicità che avevo prima mi faceva star bene..adesso mi sento uno straccio...mi basterebbero 5 kg non ditemi pero mangia qui mangia la bresaula etc..non ne avrei neanche il tempo..mangio normale mi servirebbe qualcosa che mi fa assimilare di più tipo il carpantin, che mi rallenti un po il metabolismo ma che non mi faccia male alla salute..
            Grazie se mi potete aiutare
            Fai prima a postare ciò che mangi in una giornata. Il carpantin è un antistaminico ad azione centrale e gli antistaminici aumentano il senso dell'appetito e fanno perdere peso in quanto l'istamina è direttamente coinvolta, assieme ad altri neurotrasmettitori, in questa funzione.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎