Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio se far massa o definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio se far massa o definizione...

    Salve raga,non saprei se far massa o definizione....peso 71 e son alto 173cm. son basso di bf ma gli abs non si vedono + di tanto....giro vita 83cm braccio 36cm.attendo consigli in merito.
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    d'estate t consiglio definizione..tra le vacanze e il caldo ecc...fatti un mesetto di definizione poi a settembre rinizia massa come si deve
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      scegli in base ai tui obiettivi.
      Magari posta qualche foto e ti possiamo dare il nostro parere.
      concordo
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta


        #4
        Ormai per questo mese la massa l'accantonerei al massimo mantenimento , da settembre decidi te in base ai tuoi obiettivi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
          Salve raga,non saprei se far massa o definizione....peso 71 e son alto 173cm. son basso di bf ma gli abs non si vedono + di tanto....giro vita 83cm braccio 36cm.attendo consigli in merito.
          Tu cosa preferiresti fare ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Preferirei continuare la definizione...dato che gli abs non si vedono piu di tanto....
            File Allegati
            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

            Commenta


              #7
              sembri molto definito

              se gli abs non si vedono è xké sono poco sviluppati.
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                guarda io ank sn abbastanza definito e l altro giorno ho ftt un post x kiedere consigli su cosa sbagliavo xk gli addominali li sento sono sviluppati ma non si vedono ancora abb..o hai ancora un filetto di copertura e devi migliorare la dieta..oppure può essere un ftt di genetica..cmq massa è la miglior cosa mi è stata consigliata ank a me x sto motivo in modo da incrementare i muscoli e farli uscire piano piano sempre di piu
                "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                Commenta


                  #9
                  Quindi mi consigliate di fare massa....perche sinceramente non vorrei appannarmi nel basso addome....dato che da piccolo ero grasso...però se mi consigliate di spinger con i pesi per sviluppar al meglio gli abs....seguo il vostro consiglio....anche perchè la dieta la seguo alla perfezione...
                  sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎