Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deita e risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deita e risultati

    Qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da postare i suoi risultati dopo qualcuna delle diete "speciali"?

    Altezza, peso, %bodyfat, braccio.

    Prima e dopo la dieta.


    Vorrei capire che cosa si intende quando parliamo di efficacia (senza polemica).

    Nella mia limitata esperienza mi e' sempre stato impossibile essere piu' grosso e piu' definito.
    Per essere piu' grosso sono sempre stato, anche solo leggermente, piu' grasso, e viceversa.

    Personalmente, parlo da sfigato 170 cm con ossatura esile, per avere 42-43 di braccio (natural), ero sugli 84-86 kg cicciottello.

    Se voglio essere meno cicciottello precipito subito sui 41-42 (poi mi sono sempre spaventato troppo per proseguire).


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Credo che l'unica dieta che possa garantire un certo aumento di massa abbinato ad una perdita di grasso sia la metabolica per ragioni facilmente intuibili.
    L'importante è non scendere troppo con le calorie e non esagerare con l'aerobica.
    Su di me funziona così. Ti posso dire che in due mesi di dieta ho perso 4kg di grasso e ne ho presi altrettanti di muscoli, non ho verificato le misure(comunque leggermente aumentate meno che la circ vita), ma la % di grasso è scesa del 4,6%(ero al 18%).
    Ciao aquilotto!
    P.S Sono natural.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎