problema appetito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
    in un certo qual modo ti invidio....io ho una fame bestia!
    Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
    straquoto!!!!!!

Quando leggo discussioni del genere mi prende lo sconforto ....niente fame e senso estremo di sazietà? (Quasi) mai provato.

Commenta

• HaTe_87
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 230
      • 1
      • 2
      • Pavia
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio

Quando leggo discussioni del genere mi prende lo sconforto ....niente fame e senso estremo di sazietà? (Quasi) mai provato.
      io ho perennemente fame...per non mangiare mi riempio d'acqua o liquidi non calorici..se no addio sarei 200000000000000kg XD

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

kalos scusa cosa sarebbe l'ALC?
        normalmente io ho una fame bestia ma da 10 giorni , forse a causa del caldo afoso che c'è , ho proprio una sensazione di inappetenza , il problema principale è che se non mangio , o mangio poco , l'allenamento ne risente , quindi avevo pensato visto che ho sempre sete , almeno gli spuntini sostituirli con proteine in polvere + succo o latte
        mica posso mangiare solo frutta o si?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ultras
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1780
          • 57
          • 17
          • Send PM

bhè..forse sarà strano , ma io in estate ho sempre fame...

Commenta

• julio29
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 326
            • 3
            • 0
            • miami beach
            • Send PM

sostituisci gli spuntini con whey e acqua....se ti piace.....ripeto che cmq ti invidio......anke io ho perennemente fame....mangerei di tutto.......effettivamente con il caldo puo capitare che risulti difficile mangiare...il problema(parlo per me ovviamente)e' che saltando gli spuntini o addirittura il pranzo,la sera sarei capace di inghiottire una persona intera.....(avete presente il pitone?)
            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              kalos scusa cosa sarebbe l'ALC?
              normalmente io ho una fame bestia ma da 10 giorni , forse a causa del caldo afoso che c'è , ho proprio una sensazione di inappetenza , il problema principale è che se non mangio , o mangio poco , l'allenamento ne risente , quindi avevo pensato visto che ho sempre sete , almeno gli spuntini sostituirli con proteine in polvere + succo o latte
              mica posso mangiare solo frutta o si?
              E' l'acetil-L-carnitina, l'energia sfruttata dai mitocondri per il trasporto degli acidi grassi e la loro (presunta) trasformazione in carboidrati.

Oltre all'ALC prova con il Be-Total, io lo consiglio sempre sia ai ragazzi che agli adulti che hanno problemi di fame e ho un ottimo ritorno per questo prodotto. Per la cronaca il prodotto è un integratore di vitamine del gruppo B facilmente reperibile nelle para e farmacie.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

preso be-total e acl seguo le dosi e la posologia dell'etichetta , attualmente ho sotituito gli spuntini con l'equivalente in proteine in polvere diluite in acqua e frutta fresa per la parte di carbo , le gallette mi hanno dato un senso di sazietà assurdo dopo la prima mezza mi sento gonfio e pieno
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                X