If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ho capito ma è sbagliato pensare che solo proteine possano sostiuire carbo e grassi..
quel total non t ha fatto niente dai x un giorno..non te la prendere a cuore.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
e ho capito ma è sbagliato pensare che solo proteine possano sostiuire carbo e grassi..
quel total non t ha fatto niente dai x un giorno..non te la prendere a cuore.
ho capito che cho-grassi e pro sono 3 cose diverse e ognuno ha il suo compito, quello che dico è che se devo creare un " di più" calorico preferirei farlo pulito pulito, 1 per salute ( vedi diarrea ) e 2 per preferenze alimentari ...grazie 1000 cmq xkè tra te e michael92 mi state aiutando !
va bene però tu cerca di stare sempre in equilibrio e di non farti mancare nulla se no è logico che risultati in termini di massa ne vedrai pochi..3-4 kg puliti sai quanto son difficili da prendere x un natural?
ps.tranq siam qua x qst.
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
che c entra ..
mancano i grassi essenziali,ti fanno diarrea ok,allora compra degli omega3 e omega6 e prova con quelli.
ci son troppi pochi carboidrati..ok sei in definizione, ma aumentali un pelo.
inoltre ci son poche proteine x uno che abbassa i carbo e non mangia grassi.
allora fammi 1 bozza di come la vedresti te...io al limite la " correzzo " in base alle mie esigenze / problematiche, poi in teoria dovrei passare in massa definizione ( come hai visto nel thread di allenamento ) ne ho assai XD
non ti posso fare una dieta io da 0 non son un dietologo/nutrizionista, e il regolamento parla chiaro, i problemi te li ho elencati,prova a vedere dove e come potresti colmarli
non ti posso fare una dieta io da 0 non son un dietologo/nutrizionista, e il regolamento parla chiaro, i problemi te li ho elencati,prova a vedere dove e come potresti colmarli
lo so che non si fanno diete da 0...ti chiedevo cosa modificheresti nella mia attuale XD
che c entra ..
mancano i grassi essenziali,ti fanno diarrea ok,allora compra degli omega3 e omega6 e prova con quelli.
ci son troppi pochi carboidrati..ok sei in definizione, ma aumentali un pelo.
inoltre ci son poche proteine x uno che abbassa i carbo e non mangia grassi.
questo
oooooook cercherò integratori di omega 3 e 6...ultimamente faccio 1 fatica boia a non cadere in tentazione...domenica ho distrutto l'auto...ho sempre 1 mega fame nervosa ...una cosa...se la mattina prendo 1 po di pappa reale come la vedi!?
oooooook cercherò integratori di omega 3 e 6...ultimamente faccio 1 fatica boia a non cadere in tentazione...domenica ho distrutto l'auto...ho sempre 1 mega fame nervosa ...una cosa...se la mattina prendo 1 po di pappa reale come la vedi!?
ti consiglio o now food o isatori,o gli optimum nutrution
che c entra l auto?
la pappa reale è molto calorica e serve contro la stanchezza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta