Originariamente Scritto da HaTe_87
Visualizza Messaggio
che dieta!?
Collapse
X
-
-
neanche questaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
http://imagesa.ciao.com/iit/images/p...ct-1062622.jpg
una cosa ancora, ho notato che la verdura che mi faccio ( x avere 1 apporto di 150 kcal ) è davvero poca rispetto a quella che mangio di solito, se invece di apportare 150kcal ne apportassi 300 a pranzo e 250 a cena sarebbe tr?!
Commenta
-
-
anche se è della kellog's, non penso che una barretta possa sostituire mai qualcosa.
x le calorie,son 150 in +.cosa vuoi che t succeda..non essere troppo pignolo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioanche se è della kellog's, non penso che una barretta possa sostituire mai qualcosa.
x le calorie,son 150 in +.cosa vuoi che t succeda..non essere troppo pignolo.
Commenta
-
-
ma dai..cosa vuoi che ti succeda...allora abbassale da qualche altra parte se proprio vai fino all' ultima caloria.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
mah,se il tuo obiettivo è la massa..staeri sulle 2000..poi vedi te.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomah,se il tuo obiettivo è la massa..staeri sulle 2000..poi vedi te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggioti do ragionissima,ma essendo la prima volta che faccio massa e non so come possa reagire il mio fisico e dato che ho fatto 1 faticaccia a dimagrire non vorrei ricominciare da capo...giuro ci sono stati giorni che scleravo"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
tu fink non vai in palestra tieniti così come kcal..poi quando inizi aumenta..magari inizia ad aumentare una settimana prima k inizi palestra e poi piano piano aumenti fino ad arrivare alle 2000.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiotu fink non vai in palestra tieniti così come kcal..poi quando inizi aumenta..magari inizia ad aumentare una settimana prima k inizi palestra e poi piano piano aumenti fino ad arrivare alle 2000..
Commenta
-
Commenta