Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
che dieta!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioe te l ho dtt k nn è mai precisa cmq è sempre relativa ...alla fine sono calcoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggiook ma il dato è pressochè relalistico!?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max...mi sapresti dire se l'ultima dieta che hai corretto andrebbe bene sia quando mi alleno che quando riposo oppure in rest devo togliere qualcosa?!
domando in oltre..mia madre mi ha preso i fiocchi di latte ( 82 kcal su 100gr ) e il quak..con cosa posso intercambiarli nella dieta!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiocon yogurt greco 0% + frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggiomi sa che hai fra inteso...cosa posso togliere dalla dieta per metterci i fiocchi!?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionello spuntino pre-nanna o a colazione con latticini e albume.
Commenta
-
-
il pre-nanna è il meno importante..ma scusa allora fai direttamente il post-wo = cena e alle 23.30 faiil pre-nanna quando hai fame.se no le kcal le spartisci meglio negli altri pastiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
io penso ke tt i pasti siano importanti..si forse il prenanna rispetto agli altri è qll meno xò nn sarebbe da saltare..boh cmq concordo con hostel sullo spartire meglio le kcal a sto punto"La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
Commenta