Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Problema con latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiook grazie!ma poi non e ke inserendo il cacao le whey si denaturano?cioè le rendo meno efficaci x assorimento o ecc?MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiosolo acqua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiopenso ankio xke il latte la mattina mi basta e mi avanzaMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioeheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiodevo provare anke cn il latte delatto...?come kakkio si dice?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDelattosato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiograzie max nn mi veniva la parolaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io ho sostituito il latte normale con quello di capra e mi trovo decisamente meglio anche se costa molto di più.....calcola che cmq l'80% delle persone non tollerano molto bene il latte per mancanza dell'enzima lattasi che è presente solo nei primi anni di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micio77 Visualizza MessaggioIo ho sostituito il latte normale con quello di capra e mi trovo decisamente meglio anche se costa molto di più.....calcola che cmq l'80% delle persone non tollerano molto bene il latte per mancanza dell'enzima lattasi che è presente solo nei primi anni di vita.
Commenta
-
Commenta