Raga la mattina faccio colazione con il latte parz.scremato un 150 ml xo vedo ke subito dopo mi sento appesantito e cn un leggero senso di nausea!saro intollerante al lattosio?mi consigliate qlk latte ke possa fare x me? p.s da settembre nel latte ci metto le whey
Problema con latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ladylu Visualizza Messaggiose tu fossi intollerante al lattosio scapperesti in bagno di corsa!!!
forse sono le whey che non digerisci bene, prova a dire quali sono, magari i più esperti potrebbero dirti se sono loro a darti quel senso di pesantezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosPova con lo zymil della parmalat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosPraticamente senza lattosio...
prova facci sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiosi domani lo compro ma e senza lattosio o con poco lattosio?nel caso anke lo zymil mi da quel senso di pesantezza ecc kosa posso provare? p.s cmq le whey ancora le devo assumereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo zymil un po' di lattosio lo ha, comunque se non è un'intolleranza grave con quello ti troverai abbastanza bene. Comunque secondo me non è un'intolleranza, ma un semplice fattore di digestione, per caso mangi altro a colazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza MessaggioRaga la mattina faccio colazione con il latte parz.scremato un 150 ml xo vedo ke subito dopo mi sento appesantito e cn un leggero senso di nausea!saro intollerante al lattosio?mi consigliate qlk latte ke possa fare x me? p.s da settembre nel latte ci metto le wheyOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioallora prendo latte parz.scremato+4 fette biscottate integrali e dopo un caffè dolcificato con dietor!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
X esempio io nn sono assolutamente intollerante al lattosio (visto che i formaggi nn mi creano problemi) ma il latte mi fa andare dritto al bagno (anche lo zymil)... Nn me lo spiego... Cmq x sicurezza nn lo bevo se nn in casi eccezionali---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiomagari stacca qualche giorno, poi prova a berlo di nuovo e vedi come va, ma scusa da quanti anni bevi il latte?? solo da adesso ha cminciato a crearti fastidio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiolo bevo da poke settimane nn mi e mai piaciuto piu di tanto puo essere la marca ke mi disgusta?MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiolo bevo da poke settimane nn mi e mai piaciuto piu di tanto puo essere la marca ke mi disgusta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta