Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con latte

    Raga la mattina faccio colazione con il latte parz.scremato un 150 ml xo vedo ke subito dopo mi sento appesantito e cn un leggero senso di nausea!saro intollerante al lattosio?mi consigliate qlk latte ke possa fare x me? p.s da settembre nel latte ci metto le whey

    #2
    Fai un esame togliti il dubbio , in ogni caso se non tolleri il latte aggiungendo le whey non cambierà.

    Commenta


      #3
      se tu fossi intollerante al lattosio scapperesti in bagno di corsa!!!
      forse sono le whey che non digerisci bene, prova a dire quali sono, magari i più esperti potrebbero dirti se sono loro a darti quel senso di pesantezza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ladylu Visualizza Messaggio
        se tu fossi intollerante al lattosio scapperesti in bagno di corsa!!!
        forse sono le whey che non digerisci bene, prova a dire quali sono, magari i più esperti potrebbero dirti se sono loro a darti quel senso di pesantezza
        C'è scritto sopra che inizierà a prederle a settembre

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Pova con lo zymil della parmalat...
          si domani lo compro ma e senza lattosio o con poco lattosio?nel caso anke lo zymil mi da quel senso di pesantezza ecc kosa posso provare? p.s cmq le whey ancora le devo assumere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            Praticamente senza lattosio...
            prova facci sapere.
            ah ok domani vi faccio sapere grazie! p.s scusate l'ot x la prenanna ke alimento cn caseine a lento rilascio devo prendere?sto in def e ipocalorica low carb grazie e scusate

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              si domani lo compro ma e senza lattosio o con poco lattosio?nel caso anke lo zymil mi da quel senso di pesantezza ecc kosa posso provare? p.s cmq le whey ancora le devo assumere
              Lo zymil un po' di lattosio lo ha, comunque se non è un'intolleranza grave con quello ti troverai abbastanza bene. Comunque secondo me non è un'intolleranza, ma un semplice fattore di digestione, per caso mangi altro a colazione ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Lo zymil un po' di lattosio lo ha, comunque se non è un'intolleranza grave con quello ti troverai abbastanza bene. Comunque secondo me non è un'intolleranza, ma un semplice fattore di digestione, per caso mangi altro a colazione ?
                allora prendo latte parz.scremato+4 fette biscottate integrali e dopo un caffè dolcificato con dietor!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                  Raga la mattina faccio colazione con il latte parz.scremato un 150 ml xo vedo ke subito dopo mi sento appesantito e cn un leggero senso di nausea!saro intollerante al lattosio?mi consigliate qlk latte ke possa fare x me? p.s da settembre nel latte ci metto le whey
                  Non è detto che sia un'intolleranza, succedeva anche a me quando ero piccola. Ad ogni modo puoi sempre fare il breath test per stare più tranquillo o sostituire il latte con lo yogurt greco per vedere se va meglio
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                    allora prendo latte parz.scremato+4 fette biscottate integrali e dopo un caffè dolcificato con dietor!
                    Sì. Come ti dice Zajka puoi fare la controprova con altri alimenti che sicuramente non contengono lattosio.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      X esempio io nn sono assolutamente intollerante al lattosio (visto che i formaggi nn mi creano problemi) ma il latte mi fa andare dritto al bagno (anche lo zymil)... Nn me lo spiego... Cmq x sicurezza nn lo bevo se nn in casi eccezionali
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #12
                        magari stacca qualche giorno, poi prova a berlo di nuovo e vedi come va, ma scusa da quanti anni bevi il latte?? solo da adesso ha cminciato a crearti fastidio?
                        MEMENTO AUDERE SEMPER

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                          magari stacca qualche giorno, poi prova a berlo di nuovo e vedi come va, ma scusa da quanti anni bevi il latte?? solo da adesso ha cminciato a crearti fastidio?
                          lo bevo da poke settimane nn mi e mai piaciuto piu di tanto puo essere la marca ke mi disgusta?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                            lo bevo da poke settimane nn mi e mai piaciuto piu di tanto puo essere la marca ke mi disgusta?
                            no vabbè la marca nn centra nulla! tenta con lo zymil ma a questo punto se ne hai sempre fatto a meno puoi benissimo sostituirlo con altro, come ad esempio uno yogurt greco! cmq nn credo tu sia intollerante ad alti livelli al lattosio, anche perchè altrimenti le classiche whey del siero dovrebbero darti seri problemi..cmq a parte tutto vai tranquillo!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                              lo bevo da poke settimane nn mi e mai piaciuto piu di tanto puo essere la marca ke mi disgusta?
                              Questo succede perchè da piccoli non avete mai bevuto latte. Io per esempio lo bevo fin da piccolo e anche 1000 ml bevuti in una sola botta non sortiscono nessun effetto. Se comunque ti da fastidio il latte sostituiscilo con dello yogurt magro o, ancora meglio, yogurt greco, con dentro delle proteine del siero se riesci ad integrare.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎