e rieccomi di nuovo a chiedere consigli.
dp un'altro mesetto di dieta,impostata cn i vostri consigli,sn arrivato al peso di 75 kg,adesso sn arrivato nella tipica situazione della pancetta flaccida nella zona inferiore dell'addome.
purtroppo nel mese di agosto la mia amata palestra è chiusa,quindi mi è impossibile allenarmi cn i pesi e x tenermi in movimento faccio una corsetta tre volte a settimana.
la dieta ke seguo adesso è la seguente:
colazione:150 ml latte p.s.+30 gr all brain+fonte proteica
spuntino:1 frutto+100 gr fesa/bresaola(alcuni giorni elimino il frutto)
pranzo:150 gr pollo/carne/tacchino+70 gr pane di segale/2 frutti+insalata+20 gr olio evo
spuntino:1 frutto+100 gr fesa/bresaola(alcuni giorni nn lo faccio completamente)
cena: come il pranzo senza carbo
dite di continuare cosi oppure di apportare qualke modifica??
al più presto faccio una foto e v mostro la situazione....
dp un'altro mesetto di dieta,impostata cn i vostri consigli,sn arrivato al peso di 75 kg,adesso sn arrivato nella tipica situazione della pancetta flaccida nella zona inferiore dell'addome.
purtroppo nel mese di agosto la mia amata palestra è chiusa,quindi mi è impossibile allenarmi cn i pesi e x tenermi in movimento faccio una corsetta tre volte a settimana.
la dieta ke seguo adesso è la seguente:
colazione:150 ml latte p.s.+30 gr all brain+fonte proteica
spuntino:1 frutto+100 gr fesa/bresaola(alcuni giorni elimino il frutto)
pranzo:150 gr pollo/carne/tacchino+70 gr pane di segale/2 frutti+insalata+20 gr olio evo
spuntino:1 frutto+100 gr fesa/bresaola(alcuni giorni nn lo faccio completamente)
cena: come il pranzo senza carbo
dite di continuare cosi oppure di apportare qualke modifica??
al più presto faccio una foto e v mostro la situazione....
Commenta