Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima spiaggia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultima spiaggia....

    e rieccomi di nuovo a chiedere consigli.
    dp un'altro mesetto di dieta,impostata cn i vostri consigli,sn arrivato al peso di 75 kg,adesso sn arrivato nella tipica situazione della pancetta flaccida nella zona inferiore dell'addome.
    purtroppo nel mese di agosto la mia amata palestra è chiusa,quindi mi è impossibile allenarmi cn i pesi e x tenermi in movimento faccio una corsetta tre volte a settimana.
    la dieta ke seguo adesso è la seguente:
    colazione:150 ml latte p.s.+30 gr all brain+fonte proteica
    spuntino:1 frutto+100 gr fesa/bresaola(alcuni giorni elimino il frutto)
    pranzo:150 gr pollo/carne/tacchino+70 gr pane di segale/2 frutti+insalata+20 gr olio evo
    spuntino:1 frutto+100 gr fesa/bresaola(alcuni giorni nn lo faccio completamente)
    cena: come il pranzo senza carbo

    dite di continuare cosi oppure di apportare qualke modifica??
    al più presto faccio una foto e v mostro la situazione....

    #2
    ci rinfreschi i dati per favore?

    età, altezza, % di massa grassa (se la conosci)...e le foto...son sicuramente gradite

    così a naso (ormai mi viene sempre il dubbio ) mi sa che la pancetta sia più un problema di poca massa muscolare a livello di addome che altro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ci rinfreschi i dati per favore?

      età, altezza, % di massa grassa (se la conosci)...e le foto...son sicuramente gradite

      così a naso (ormai mi viene sempre il dubbio ) mi sa che la pancetta sia più un problema di poca massa muscolare a livello di addome che altro
      età:quasi 21
      altezza:171
      massa grassa:nn la conosco

      al più presto inserisco le foto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
        colazione:150 ml latte p.s.+50 gr all brain+fonte proteica (25-30g di pro effettivi)
        spuntino:1 frutto+50 gr fesa/bresaola(alcuni giorni elimino il frutto)+15g frutta secca
        pranzo:150 gr pollo/carne/tacchino+100 gr pane di segale/80g pasta/80g riso+insalata+1C olio evo
        spuntino:1 frutto+100 gr fesa/bresaola(alcuni giorni nn lo faccio completamente) come al mattino
        cena: come il pranzo senza carbo come il pranzo ma senza carbo e con 2C di olio evo
        ecco, vedi in neretto le modifiche che apporterei io.

        Commenta


          #5
          ecco una fotuzza.

          nn si capisce molto ma gli addominalii c sn pero è come se nella parte centrale c'è un cuscino di grasso di conseguenza nn si vedono

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            Hai l'assatura di piombo temo, non sembri affatto un hp+4...anzi...il contrario.
            vuoi dire ke ho le ossa pesanti e di conseguenza il peso è dovuto all'osso e nn al muscolo??

            Commenta


              #7
              sei "massiccio" ma non hai peso da perdere...cerca di mettere su un pò di massa...dieta normo-leggermente iper calorica e allenamento...non cercherei di perdere peso se fossi in te

              Commenta


                #8
                ok allora abbandono la dieta e ricomincio una alimentazione normale x il momento,da settembre si ricomincia in massa...

                grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎