ciao ragazzi ho bisogno di una mano per un amico che vuole sistemare un po' la dieta che già sta facendo, ma in modo sregolato e senza pesare nulla.
Un po' di dati:
30 anni
102Kg ( 132 Pre dieta )
193cm
bf alta con pancia flaccida, poca massa muscolare con gambe e bracci secche.
Si allena già con i pesi, ma dato gli impegni lavorativi non ha orari fissi.
Si sveglia alle 5.15 la mattina e torna a casa alle 22 con un lavoro diviso tra il girare in macchina e lavorare in campagna.
Vorrebbe fare 3 pasti e non è prono ad usare frutta secca o cose da perderci un po' la testa con pesate varie, quindi io avevo pensato ad una cosa di questo tipo come approccio un po' shock per ora, per alzare un po' i cho magari in seguito:
Colazione
300ml Latte Scremato
50g Special K
30g Whey o sostituti
Pranzo
300g Carne bianca oppure 400g Pesce (3 volte settimana tonno fresco, visto che li pesca e ne ha in abbondanza)
Verdure a foglia verde in abbondanza
1-2 Frutti
2 cucchiai di olio EVO
Cena
Come pranzo
Senza frutta
Quando si allena shaker post-wo con sole whey.
Cheat meal 1 volta ogni due settimane
Zero alcol
Allenamento 3 volte pesi 2 volte Cardio.
Ditemi voi.
Un po' di dati:
30 anni
102Kg ( 132 Pre dieta )
193cm
bf alta con pancia flaccida, poca massa muscolare con gambe e bracci secche.
Si allena già con i pesi, ma dato gli impegni lavorativi non ha orari fissi.
Si sveglia alle 5.15 la mattina e torna a casa alle 22 con un lavoro diviso tra il girare in macchina e lavorare in campagna.
Vorrebbe fare 3 pasti e non è prono ad usare frutta secca o cose da perderci un po' la testa con pesate varie, quindi io avevo pensato ad una cosa di questo tipo come approccio un po' shock per ora, per alzare un po' i cho magari in seguito:
Colazione
300ml Latte Scremato
50g Special K
30g Whey o sostituti
Pranzo
300g Carne bianca oppure 400g Pesce (3 volte settimana tonno fresco, visto che li pesca e ne ha in abbondanza)
Verdure a foglia verde in abbondanza
1-2 Frutti
2 cucchiai di olio EVO
Cena
Come pranzo
Senza frutta
Quando si allena shaker post-wo con sole whey.
Cheat meal 1 volta ogni due settimane
Zero alcol
Allenamento 3 volte pesi 2 volte Cardio.
Ditemi voi.
Commenta