Mi consigliate una dieta? ecco quello che mangio in una giornata "TIPO"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40671
    • 1,312
    • 1,314
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao anche di qui

non ti serve una dieta particolare, cerca solo di mangiare sano. hai sicuramente un metabolismo molto veloce, vista la tua età che ti aiuta a smaltire bene tutto ciò che mangi ma se ti abitui a non mangiare troppo pasticciato avrai i tuoi vantaggi anche in futuro.

fai una colazione generosa, deve essere bella nutriente come pranzo e cena (un cappuccino non è abbstanza), per esempio latte e cereali, a pranzo e a cena cerca di fare pasti completi, mangia quello che ti prepara tua mamma ma se puoi fai in modo di avere sempre un pò di carne o pesce, un pò di pasta/riso/pane (non è vero che dovresti rinunciare al pane) e della verdura (o insalata) che condirai con del buon olio d'oliva. se vuoi e ne senti il bisogno fai degli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio con un piccolo panino e dell'affettato.
    cerca di evitare merendine varie e mc donald...ogni tanto ci stanno ma non sono cibo molto sano, quindi non abusarne.

secondo me, per adesso è sufficiente se ti basi su queste piccole cosette che ti ho elencato

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40671
      • 1,312
      • 1,314
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
      guarda k nella pizza di sano per la palestra non c'è proprio nulla perchè la mozzarella è da evitare e la farina è farina bianca non di segale o integrale..secondo poi sopra c'è prosciutto o altri condimenti sbagliati per la dieta di uno k fa palestra...puoi mangiarla ogni tanto come sgarro ma nn di piu...
      ma ascolta...ha 13 anni...la pizza se la può mangiare eccome...ti pare il caso di dirgli che la mozzarella è da evitare? e la farina bianca? ma per favore non diciamo ca@ate e non spariamo consigli senza tenere conto della persona alla quale ci si rivolge.

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
      non si puo...
      posta la tua e poi la si corregge...
      esatto..prima dovresti postare la tua..cmq in sostanza..colazione latte +cereali+un frutto
      spuntino metà mattina panino con tacchino/bresaola ecc + un frutto
      pranzo riso o pasta +carne/pesce
      spuntino pomeriggio yogurt +frutto+panino/fette biscottate
      cena carne/pesce +verdure
      prenanna facoltativo
      questa è la linea da seguire in sostanza...
      ripeto, ha 13 anni che dieta volete fargli fare??

Commenta

• Michael92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 596
        • 7
        • 1
        • From A Galaxy Far, Far Away...
        • Send PM

luna ascolta..vai a rileggerti l inizio del post..come prima cosa infatti gli ho scritto hai 13 anni vivi e mangia trqllamente...poi lui ha dtt k voleva impegnarsi ecc ecc allora gli ho dato una piccola dritta..ma come primo consiglio gli ho dato lo stesso tuo..quindi evita di dire così...
        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• Michael92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 596
          • 7
          • 1
          • Send PM

e cmq ti ripeto alessandro alla tua età evità troppe schifezze per il resto mangia trqllamente senza esagerare..fine...

Commenta

• Alessandro96
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 135
            • 7
            • 13
            • Send PM

esatto..prima dovresti postare la tua..cmq in sostanza..colazione latte +cereali+un frutto
            spuntino metà mattina panino con tacchino/bresaola ecc + un frutto
            pranzo riso o pasta +carne/pesce
            spuntino pomeriggio yogurt +frutto+panino/fette biscottate
            cena carne/pesce +verdure
            prenanna facoltativo
            questa è la linea da seguire in sostanza...

sono rimasto basito.

COmunque quello che mangio è:

Colazione: Cappuccino e nient'altro.
            Pranzo: Panino con prosciutto oppure salame
            Sera: Panino con cotoletta oppure bistecca.

Solitamente.. però può anche variare.

Commenta

• Michael92
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 596
              • 7
              • 1
              • Send PM

vai trq..mangia come vuoi..ciao

Commenta

• Alessandro96
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 135
                • 7
                • 13
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                ciao anche di qui

non ti serve una dieta particolare, cerca solo di mangiare sano. hai sicuramente un metabolismo molto veloce, vista la tua età che ti aiuta a smaltire bene tutto ciò che mangi ma se ti abitui a non mangiare troppo pasticciato avrai i tuoi vantaggi anche in futuro.

fai una colazione generosa, deve essere bella nutriente come pranzo e cena (un cappuccino non è abbstanza), per esempio latte e cereali, a pranzo e a cena cerca di fare pasti completi, mangia quello che ti prepara tua mamma ma se puoi fai in modo di avere sempre un pò di carne o pesce, un pò di pasta/riso/pane (non è vero che dovresti rinunciare al pane) e della verdura (o insalata) che condirai con del buon olio d'oliva. se vuoi e ne senti il bisogno fai degli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio con un piccolo panino e dell'affettato.
                cerca di evitare merendine varie e mc donald...ogni tanto ci stanno ma non sono cibo molto sano, quindi non abusarne.

secondo me, per adesso è sufficiente se ti basi su queste piccole cosette che ti ho elencato
                Ops! Ho letto solo ora questo messaggio.

Ciao anche a te

Allora quindi l'unica modifica da apportare sarebbe la mattina?
                cioè dovrei mangiare latte e cereali? (i kellogs special K andrebbero bene?)
                La sera mangio quasi sempre carne (bistecca, polpette, cotoletta)..

sinceramente degli spuntini non ne sento il bisogno dato che anche quando vado a scuola alle 11.00 tutti fanno merenda e io no

al pomeriggio di solito esco a giocare a calcio quindi anche lì, non ne sento il bisogno.

Ok, grazie mille, sei stato disponibilissimo!

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40671
                  • 1,312
                  • 1,314
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro96 Visualizza Messaggio
                  Allora quindi l'unica modifica da apportare sarebbe la mattina?
                  cioè dovrei mangiare latte e cereali? (i kellogs special K andrebbero bene?)
                  latte e cereali è una proposta per rendere la colazione più sostanziosa, se ti piacciono gli special k vanno benissimo. cmq puoi fare la colazione che preferisci, anche delle fette biscottate con la marmellata vanno bene al posto dei cereali...scegli tu, basta che impari a fare colazione...è una sana abitudine.

Ok, grazie mille, sei statA disponibilissimA!

figurati

Commenta

• Michael92
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 596
                    • 7
                    • 1
                    • Send PM

quoto..la cosa migliore è non saltare mai i pasti..la colazione è forse il più importante della giornata quindi fai sempre una bella colazione..

Commenta

• Alessandro96
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 135
                      • 7
                      • 13
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      latte e cereali è una proposta per rendere la colazione più sostanziosa, se ti piacciono gli special k vanno benissimo. cmq puoi fare la colazione che preferisci, anche delle fette biscottate con la marmellata vanno bene al posto dei cereali...scegli tu, basta che impari a fare colazione...è una sana abitudine.

figurati
                      opsssssssssssssssss scusami.

pensavo fossi maschio

Comunque i kellogs special k vanno bene.
                      Le fette biscottate sì, mi piacciono però preferirei i kellogs.

Mi sono dimenticato di dire che la sera mangio 2 PESCHE... fanno bene?

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Marche, prov di Macerata
                        • Send PM

sì ho veramente 13 anni, perchè dovrei mentire?

Mah guarda sinceramente io non mangio un gelato da 2 anni perchè sò che è una bomba di calorie
                        la pizza è inevitabile non mangiarla.. e poi so che fa bene perchè c'è pomodoro,mozzarella,basilico e farina tutti ingredienti sani.
                        Hai le idee mooolto confuse... A 13 anni invece di farti queste seghe mentali dovresti andare appresso a dolci donzelle dai facili costumi. Mi chiedo xchè perdere del tempo qui quando potresti impiegarlo x cercare di fare esperienze sessuali con la tua compagna di banco?

A parte scherzi dà retta a me che ho qualche anno in più: stacca il pc, allenati in palestra cercando di non mangiare troppe schifezze e vatti a divertire...
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                          Hai le idee mooolto confuse... A 13 anni invece di farti queste seghe mentali dovresti andare appresso a dolci donzelle dai facili costumi. Mi chiedo xchè perdere del tempo qui quando potresti impiegarlo x cercare di fare esperienze sessuali con la tua compagna di banco?

A parte scherzi dà retta a me che ho qualche anno in più: stacca il pc, allenati in palestra cercando di non mangiare troppe schifezze e vatti a divertire...
                          concordo alla grande..nn ti fissare x ora..non ha senso
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Alessandro96
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 135
                            • 7
                            • 13
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio

Per scopare c'è tempo
                            eppoi nella mia classe fanno tutte schifo
                            e poi a divertirmi chi ti dice che non lo faccio?
                            per i dolci non mi piacciono nemmeno.. mia mamma per il comple mi prepara la torta e poi se la mangiano i miei genitori
                            comunque è una passione.. fin da piccolo c'è l'ho..
                            ora che ho 13 anni compiuti appena ho i soldi vado subito a fare l'iscrizione in una palestra.
                            Per ora mi alleno con quello che ho.

Commenta

• hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

va bene fare attività fisica e mangiare sano...ma qua s parla di bb.è tt' altra cosa..non certo da 13enni...
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• alex87alex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 4261
                                • 315
                                • 660
                                • Marche, prov di Macerata
                                • Send PM

Per scopare c'è tempo
                                Sbagli
                                eppoi nella mia classe fanno tutte schifo
                                Nn vorrei deluderti ma lo spacco è uguale x tutte
                                e poi a divertirmi chi ti dice che non lo faccio?
                                Lo spero
                                per i dolci non mi piacciono nemmeno.. mia mamma per il comple mi prepara la torta e poi se la mangiano i miei genitori
                                Per schifezze intendevo altro.. Non una torta che è fatta di burro+uova+zucchero+farina senza addensanti e grassi idrogenati... Un pezzetto il giorno del tuo compleanno non ti ammazza mica
                                comunque è una passione.. fin da piccolo c'è l'ho..
                                ora che ho 13 anni compiuti appena ho i soldi vado subito a fare l'iscrizione in una palestra.
                                ok, basta che nn ti fissi
                                Per ora mi alleno con quello che ho.
                                concordo
                                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
                                X