ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qui, o meglio mi sn iscritto ora ma visito il sito da molto tempo e mi è sempre stato di grande aiuto..ora ho un problema e vorrei chiedere consigli sulla mia attuale alimentazione..ho 17 anni e sn 1,78 circa..faccio palestra da un anno e mezzo..ora sn in definizione ma non riesco ad eliminare qll piccolo strato adiposo k copre l addome..l addome si sente è sviluppato ma è coperto..allora la mia attuale dieta è la seguente:
Colazione:-40g fiocchi d'avena+20g all brain
-250 ml latte scremato
-200 ml circa di albume
pastorizzato
-1 banana
Spuntino:-una pesca
-50gr pane segale integrale+10g burro d'arachidi/8 mandorle+fesa di tacchino
Pranzo:-Insalata con frutta(pesca o pera) oppure con pomodori+una scatola di fagioli(nei giorni di allenamento alterno l insalata con 60g di riso)
-160g tonno al naturale/80g bresaola/120 g manzo affumicato/150g fesa di tacchino
-1 cucchiaio di olio
Spuntino Pomeridiano: -1 mela
-yogurt greco 0%
-barretta proteica(nei giorni di allenamento)/barretta di miglio e mandorle 25g(per 100gro 8 carbo 66 fat 11 di cui saturi 1)
Cena: -300g petto di pollo/tacchino o 150g di fesa di bovino o pesce:300g persico/nasello/palombo
-250g verdure bollite
-1cucchiaio di olio
Prenanna: -fiocchi d latte 0,5% grassi
-8 mandorle/un cucchiaino di burro di arachidi
Premetto che non prendo inegratori e che l anno precedente non facevo una dieta adeguata ma ho iniziato solo 6 mesi fa circa..nn ho idea se questa alimentazione vada bene in definizione...accetto qualsiasi consiglio per migliorare...grazie in anticipo a tutti
Colazione:-40g fiocchi d'avena+20g all brain
-250 ml latte scremato
-200 ml circa di albume
pastorizzato
-1 banana
Spuntino:-una pesca
-50gr pane segale integrale+10g burro d'arachidi/8 mandorle+fesa di tacchino
Pranzo:-Insalata con frutta(pesca o pera) oppure con pomodori+una scatola di fagioli(nei giorni di allenamento alterno l insalata con 60g di riso)
-160g tonno al naturale/80g bresaola/120 g manzo affumicato/150g fesa di tacchino
-1 cucchiaio di olio
Spuntino Pomeridiano: -1 mela
-yogurt greco 0%
-barretta proteica(nei giorni di allenamento)/barretta di miglio e mandorle 25g(per 100gro 8 carbo 66 fat 11 di cui saturi 1)
Cena: -300g petto di pollo/tacchino o 150g di fesa di bovino o pesce:300g persico/nasello/palombo
-250g verdure bollite
-1cucchiaio di olio
Prenanna: -fiocchi d latte 0,5% grassi
-8 mandorle/un cucchiaino di burro di arachidi
Premetto che non prendo inegratori e che l anno precedente non facevo una dieta adeguata ma ho iniziato solo 6 mesi fa circa..nn ho idea se questa alimentazione vada bene in definizione...accetto qualsiasi consiglio per migliorare...grazie in anticipo a tutti
Commenta