Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Domande sulla Metabolica,,,,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 Domande sulla Metabolica,,,,

    Ciao a tutti ho iniziato la dieta metabolica leggendo il libro ma nn mi tornano alcune cose..
    per ora mi sto trovando molto bene ma tra 3 giorni ho la mia prima ricarica... come la devo fare??
    il libro dice con 100 130g di carbo in 36 ore ma nn sono pochi???

    io avevo pensato a 2 colazione con 50-60g
    una pizza la sera del primo giorno.... che ne dite??

    2) nella scarica va bene mangiare 125g di ricotta con dolcificante??
    perche io a mangiare il tonno o le uova nn ce la faccio proprio.. ho bisogno del sapore un po dolce (e poi 30 g di carbo al di dovrebbero essere ammessi no?)

    #2
    Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho iniziato la dieta metabolica leggendo il libro ma nn mi tornano alcune cose..
    per ora mi sto trovando molto bene ma tra 3 giorni ho la mia prima ricarica... come la devo fare??
    il libro dice con 100 130g di carbo in 36 ore ma nn sono pochi???

    io avevo pensato a 2 colazione con 50-60g
    una pizza la sera del primo giorno.... che ne dite??

    2) nella scarica va bene mangiare 125g di ricotta con dolcificante??
    perche io a mangiare il tonno o le uova nn ce la faccio proprio.. ho bisogno del sapore un po dolce (e poi 30 g di carbo al di dovrebbero essere ammessi no?)
    1) 100 g di carboidrati in 36 ore ? A me sembrano molto pochi, praticamente sono un po' più di 50 g di carboidrati in un giorno.

    La ricotta ha una quantità di carboidrati compresa tra i 3,2 e i 4,0 g per 100 g di prodotto, direi che può essere messa senza problemi.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      dove hai letto 100-130g in 36h?

      Di Pa consiglia una ricarica 'libera' (mangia carbo abbastanza a 'sensazione' fin quando non cominci a sentire che stai accumulando grasso)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        dove hai letto 100-130g in 36h?

        Di Pa consiglia una ricarica 'libera' (mangia carbo abbastanza a 'sensazione' fin quando non cominci a sentire che stai accumulando grasso)
        Già. Oltretutto anche i 30 g di carboidrati pro die è una leggenda, per lo meno Di Pasquale afferma che ognuno ha un on set glucidico proprio, quindi non esiste un valore assoluto.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          si ma da 30g come riferimento poi dice che c'è chi puo stare a 50...
          personalmente riesco a stare senza o per lo meno solo con quelli contenuti in 100g di ricotta e un bicchiere di latte e un piattino di lattuga ...
          adesso la faccio da 10gg e mi è capitato di aver bisogno di una mela ogni tanto ma per ora direi che va abb bene,,,

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
            si ma da 30g come riferimento poi dice che c'è chi puo stare a 50...
            personalmente riesco a stare senza o per lo meno solo con quelli contenuti in 100g di ricotta e un bicchiere di latte e un piattino di lattuga ...
            adesso la faccio da 10gg e mi è capitato di aver bisogno di una mela ogni tanto ma per ora direi che va abb bene,,,
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎