Salve a tutti , sono un novello della palestra ,ho iniziato ad allenarmi saltuariamene da settembre, (dico saltuariamente perchè il mio lavoro a volte non mi consente di potermi allenare) , da marzo fino ad ora sono stato abbastanza regolare con gli allenamenti e con l'alimentazione. Ho un fisico molto asciutto e ho difficoltà a mettere massa e non so come fare (168 cm x 63kg) , vorrei arrivare almeno a 68/70 kg , vorrei comprare un gainer al posto delle wey che prendo ora ma leggendo sul forum ho notato che ci sono un sacco di pareri discordanti su questo argomento: la mia alimentazione e la seguente : ( premessa la mattina non ho tanto tempo per mangiare )
Colazione: Kinder delice o altre brioches , 125 gr di yogurt alla frutta , 40 gr wey della eas con 250 ml di latte scremato , un actimel.
Spuntino una banana;
palestra verso le 10:30 e dopo vado diretto a pranzo
Pranzo: mangio a mensa e solitamente le porzioni sono un po scarse cmq pasta , petto di pollo o altra carne , insalata , frutta mista
Spuntino: 100 gr petto di pollo , un panino , mezzo litro di acqua con 15 gr di glutammina
Cena : petto di pollo o altra carne magra , 300 gr di albume d'uovo, pomodori e mais
2 volte alla settimana mangio pesce quindi al posto del pollo mangio il tonno o merluzzo.
Mi alleno 4 volte alla settimana (lun , mer ,gio, ven ) e ogni tanto il martedi vado a fare una corsetta ma senza forzare.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio ?
Colazione: Kinder delice o altre brioches , 125 gr di yogurt alla frutta , 40 gr wey della eas con 250 ml di latte scremato , un actimel.
Spuntino una banana;
palestra verso le 10:30 e dopo vado diretto a pranzo
Pranzo: mangio a mensa e solitamente le porzioni sono un po scarse cmq pasta , petto di pollo o altra carne , insalata , frutta mista
Spuntino: 100 gr petto di pollo , un panino , mezzo litro di acqua con 15 gr di glutammina
Cena : petto di pollo o altra carne magra , 300 gr di albume d'uovo, pomodori e mais
2 volte alla settimana mangio pesce quindi al posto del pollo mangio il tonno o merluzzo.
Mi alleno 4 volte alla settimana (lun , mer ,gio, ven ) e ogni tanto il martedi vado a fare una corsetta ma senza forzare.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio ?
Commenta