Allora fine luglio ho finito con la dieta e allenamento in massa,il mio istruttore mi ha fatto una scheda di forza per non perdere la massa acquisita,ma con questo allenamento vorrei asciugarmi e definire i muscoli.Che alimentazione bisogna fare?Occorrono meno pro che in massa giusto?Sono stata malata 3 giorni e ho mangiato quasi niente e ho notato di essermi asciugata nei punti giusti (gambe glutei e vita)ma non ho idea come impostare una dieta per asciugarmi visto che sono sempre stata magra ho sempre voluto fare massa.Potete aiutarmi?Sono 51.5 kg attualmente 1.67 ero 48,ma sinceramente i glutei li voglio più definiti anche se ora hanno decisamente preso volume e tono.Visto che non fate diete dall'inizio ho pensato di postare quella di massa e me la modificate in definizione (la massa magra però deve rimanere intatta il più possibile ecco perchè faccio un 2*6 attualmente per mantenerla cmq!
1 panino integrale
200 ml di latte freddo scremato
spuntino
1 frutto
1 barretta proteica
2 cucchiaini di burro d'arachidi
pranzo
150 gr di pasta
150 gr di carne/200 pesce o tonno
verdura con 2 cucchiai di olio d'oliva
spuntino
idem
cena
100 gr di riso
tonno carne o riso verdura con 2 cucch d'olio
avrei bisogno di modifiche in def grazie
solo per 1 mese e mezzo a sett riprendo massa,perchè so già in quattro settimane mi asciugherò un bel po'
1 panino integrale
200 ml di latte freddo scremato
spuntino
1 frutto
1 barretta proteica
2 cucchiaini di burro d'arachidi
pranzo
150 gr di pasta
150 gr di carne/200 pesce o tonno
verdura con 2 cucchiai di olio d'oliva
spuntino
idem
cena
100 gr di riso
tonno carne o riso verdura con 2 cucch d'olio
avrei bisogno di modifiche in def grazie
solo per 1 mese e mezzo a sett riprendo massa,perchè so già in quattro settimane mi asciugherò un bel po'
Commenta