Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valutazione del mio allenamento in lipolitica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
    allora i miei dati sn: relativi a un mesetto fa, peso 58,5kg età 33 dalla plicometria fatta in palestra avrei il 5% di massa grassa e quindi circa 2,5 kg di grasso, ora però pesandomi al mattino a digiuno sn 57,5kg ma di massa grassa nn so quannto ne sia....io corro in lipolitica sl per togliere i circa 300gr di grasso localizzati sul basso addome.
    poi mi sapreste spiegare xkè nn ho sete e nn sudo durante e dopo la corsa???
    è positivo o negativo??

    punto primo...non ci hai scritto la tua altezza, punto secondo...a meno che tu non sia alto meno di 1.60m sei sottopeso, quindi ecco che il mistero sul tuo "non dimagrimento" è in parte svelato. cosa vuoi perdere peso a fare? pensa ad aumentare la massa piuttosto. punto terzo è impossibile che sei al 5% di massa grassa, se così fosse sicuramente non avresti la pancetta (probabilmente saresti pure morto)...
    il fatto che non sudi e non hai sete dopo la corsa non significa assolutamente nulla, non è ne positivo ne negativo.

    Commenta


      #17
      oohhh!!!! io + di scrivere anche la storiella non so che fare!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        oohhh!!!! io + di scrivere anche la storiella non so che fare!




        proviamo ad essere più diretti


        @happyr: leggiti questo http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...-e-faceto.html se lo hai già fatto...leggilo di nuovo, fino a quando non lo sai a memoria

        Commenta


          #19
          la mia altezza è 168cm e cmq seguirò i vostri encomiabili consigli. cercherò di imparare a memoria la storiella.

          Commenta


            #20
            ragazzo sei hp-10...dubito tu abbia bisogno di perdere peso, sicuramente devi migliorare la tua composizione corporea...il discorsto è solo questo.

            non cercare di perdere peso, non farai altro che sembrare più vuoto...la pancetta così non se ne andrà mai

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              oohhh!!!! io + di scrivere anche la storiella non so che fare!
              scusate l'of topic ma concordo in pieno!!! sto smerciando la storiella alle zie per fargli capire qualkosa!!!

              Commenta


                #22
                ma quindi nn devo andare a correre secondo voi?? piuttosto dormo??
                LUNA scusa l'ignoranza cosa vuol dire avere hp-10???

                Commenta


                  #23
                  Sei sottopeso di 10kg !
                  sigpic

                  Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                  Esercito Italiano - Truppe Alpine

                  Commenta


                    #24
                    quindi cm devo riadattare la mia alimentazione e il mio allenamento, di sicuro nn mi metto a mangiare schifezze e quant'altro x caricarmi dei 10kg ma sxo mi aiutiate a definire tutto il necessario da fare x mettere 10kg di muscoli......Attendo i vostri consigli

                    Commenta


                      #25
                      visto che non hai bisogno di dimagrire in questa sezione andiamo off topic, hai già aperto un thread in alimentazione e spero che tu abbia trovato i consigli del caso, per gli allenamenti posta nell'apposita sezione.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎