estate..adoro la frutta..diciamo in una fase di forza/massa...come lo vedete un post w.o. con yogurt magro e frutta x arrivare alla quota di carbo desiderata(completando la parte proteica con bresaola o whey)?pensavo finito allenamento di assumere l'acido alfa lipoico(insieme ai bcaa,ma vista la presenza della sola frutta può essere utile....)...dopo 20 minuti il post w.o. cn carboidrati della frutta....lo vedete bene?
post w.o. estivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioestate..adoro la frutta..diciamo in una fase di forza/massa...come lo vedete un post w.o. con yogurt magro e frutta x arrivare alla quota di carbo desiderata(completando la parte proteica con bresaola o whey)?pensavo finito allenamento di assumere l'acido alfa lipoico(insieme ai bcaa,ma vista la presenza della sola frutta può essere utile....)...dopo 20 minuti il post w.o. cn carboidrati della frutta....lo vedete bene?
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioanche io d'estate mangio uno yougurt e una banana... e devo dire che mi ci trovo molto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosi ma io post w.o. prendo 70/80 carbo....un vitasnella e una banana x me sn l'antipasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovabbè abbiamo esigenze diverse... io dopo un'ora devo cenare per cui non mi servono molti carbo...
anche io
Commenta
-
-
Solo le banane vanno bene postwo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiole banane vanno molto bene...
su un giornale di bb ho letto che anche l'anguria va benissimo..!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSolo le banane vanno bene postwo!
solo le banane???
durante un search,ho letto che pure i datteri sono ottimi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosolo le banane???
durante un search,ho letto che pure i datteri sono ottimi...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
allora ancora meglio i fichi..........
cmq un fruttato di banane (2) + poco latte + whey + ice. e un eccellente post wo in estate
Commenta
-
Commenta