1.72 x 62 kg....maniglie dell'amore....che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzo85
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 154
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    si ma il punto rimane sempre lo stesso cioé anche se faccio massa cosa risolvo?quello strato di grasso sara li con pero piu muscoli sotto!

    Commenta

    • mazzo85
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 154
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Kalos
      l'ho letto 3 volte x intero nei giorni scorsi....e cmq a mio modo di vedere non penso che questo prblema sia risolvibile sono con il BB possibile che non ci sia un altro modo di agire che aumentare i mucsoli?cioé se a me non interessano ma interessa perdere quel grasso e basta?
      Last edited by mazzo85; 03-08-2009, 08:46:10.

      Commenta

      • jerrygdm
        Bodyweb Advanced

        • Apr 2008
        • 347
        • 3
        • 1
        • Send PM

        #18
        senti...fai una cosa hai presente tutte le pubblicità in tv o di prodotti su giornali o su internet dove dicono di poter risolvere l'adiposità localizzata?
        ecco...prova uno per uno tutti i prodotti, quando avrai risolto vieni qui a dircelo, che tante persone sarebbero disposti a spendere una fortuna e a sacrificarsi parecchio per quei risultati in modo diretto, peccato che l'unico modo per ottenere uno pseudo risultato o un buon risultato bisogna percorrere una strada mooolto più lunga e tortuosa...

        PS: se non risolvi niente con tutti quei prodotti non demoralizzarti, avrai imparato qualcosa in più...

        Commenta

        • mazzo85
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 154
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          non ho mai pensato di risolvere il problema con quei prodotti e di sicuro non mi manca la forza di volonta anche visto che cmq anche se non vado in palestra(x soldi) cmq mi mantengo in allenamento tutti i giorni.
          Dico solo che secondo me é impossibile che si possa tentare solo la strada di mettere su massa xché i muscoli poco hanno a che vedere col grasso.....cioé facendo palestra di conseguenza brucero piu grassi e aumentero il mio metabolismo ma niente di piu....magari c'é qualche sport o tecnica cardio che aiuta meglio il mio problema o magari sono tutte inutili ed é solo un questione di genetica che fa si che io ingrassi molto in quel punto e non piu uniformemente come altri

          Commenta

          • jerrygdm
            Bodyweb Advanced

            • Apr 2008
            • 347
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #20
            questione di genetica è sicuro, è un problema comunque di molti...la strada più efficace è quella poi il problema è che per ogni tecnica o dieta ogni fisico risponde a suo modo quindi è difficile consigliare qualcosa di standard.

            comunque quella di aumentare la massa e poi sgrassare quello che rimane è un qualcosa che sto provando anche io dopo un periodo dove dimagrire più di un certo punto non riuscivo e restava sempre un pò di adipe.

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggio
              Non esiste un modo x eliminare quel poco grasso sedimentato negli anni senza dover perdere altri chili???
              La liposuzione.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • mazzo85
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 154
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                La liposuzione.
                quindi mi devo rassegnare ad avere delle parti del corpo ad esempio il viso eccesivamente smagrite x eliminare quel grasso dall'addome e fianchi.....peccato

                Commenta

                • WolfITA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 643
                  • 20
                  • 2
                  • Lecce
                  • Send PM

                  #23
                  mazzo85, i risultati si vedono con lo spirito di sacrificio!!!

                  E' vero ciò che dici, se è genetica non c'è attività fisica che tenga.

                  Ma è anche vero che, uno sportivo, che ha pre-fissato degli obiettivi nel tempo, non può arrendersi perchè la genetica gli va "contro"...anzi!!! deve dimostrare che con la forza di volontà e con il sacrificio si possono ottenere risultati oltre agli obiettivi prefissati!!!

                  VAI, CREDICI, INSISTI E NON MOLLARE !!!

                  Segui una dieta per massa (escludi alcool, sigarette e tutto ciò che è antiproducente per uno sportivo!), iscriviti in palestra, frequentala 3/4 volte a settimana con una buona scheda, fai del cardio a fine work in palestra (15-20 min) e se hai voglia aggiungici anche una seduta di cardio il fine week ( a stomaco vuoto).

                  Fatti un ciclo di massa e poi vai in definizione un po' prima della prossima estate...

                  La parola rassegnare non esiste per un vero sportivo o per chi crede fortemente in qualcosa.
                  sigpic

                  Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                  Esercito Italiano - Truppe Alpine

                  Commenta

                  • mazzo85
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 154
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                    mazzo85, i risultati si vedono con lo spirito di sacrificio!!!

                    E' vero ciò che dici, se è genetica non c'è attività fisica che tenga.

                    Ma è anche vero che, uno sportivo, che ha pre-fissato degli obiettivi nel tempo, non può arrendersi perchè la genetica gli va "contro"...anzi!!! deve dimostrare che con la forza di volontà e con il sacrificio si possono ottenere risultati oltre agli obiettivi prefissati!!!

                    VAI, CREDICI, INSISTI E NON MOLLARE !!!

                    Segui una dieta per massa (escludi alcool, sigarette e tutto ciò che è antiproducente per uno sportivo!), iscriviti in palestra, frequentala 3/4 volte a settimana con una buona scheda, fai del cardio a fine work in palestra (15-20 min) e se hai voglia aggiungici anche una seduta di cardio il fine week ( a stomaco vuoto).

                    Fatti un ciclo di massa e poi vai in definizione un po' prima della prossima estate...

                    La parola rassegnare non esiste per un vero sportivo o per chi crede fortemente in qualcosa.
                    ci provero' anche s subito nn posso iscrivermi in palestra cmq di sicuro non lascero niente di intentato!
                    x il momento mi limitero a migliorare la dita limitando leggermente i carboidrati....anche se so che x me non é un probl perdere peso xcui posso perderne altro volendo e facendo 3 volte a sett del cardio tra cyclette corsa e nuoto e 2 volte a sett addominali con sovraccarico.....vediamo un po

                    Commenta

                    • WolfITA
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 643
                      • 20
                      • 2
                      • Lecce
                      • Send PM

                      #25
                      mazzo85, i risultati si vedono con lo spirito di sacrificio!!!

                      E' vero ciò che dici, se è genetica....

                      Ma è anche vero che, uno sportivo, che ha pre-fissato degli obiettivi nel tempo, non può arrendersi perchè la genetica gli va "contro"...anzi!!! deve dimostrare che con la forza di volontà e con il sacrificio si possono ottenere risultati oltre agli obiettivi prefissati!!!

                      VAI, CREDICI, INSISTI E NON MOLLARE !!!

                      Segui una dieta per massa (escludi alcool, sigarette e tutto ciò che è antiproducente per uno sportivo!), iscriviti in palestra, frequentala 3/4 volte a settimana con una buona scheda, fai del cardio a fine work in palestra (15-20 min) e se hai voglia aggiungici anche una seduta di cardio il fine week ( a stomaco vuoto).

                      Fatti un ciclo di massa e poi vai in definizione un po' prima della prossima estate...

                      La parola rassegnare non esiste per un vero sportivo o per chi crede fortemente in qualcosa.

                      Piccolo OT personale:

                      Io ad Agosto 2007 pesavo 98-100kg x 1,75kg...ero un sedentario obeso attaccato alla xbox360 (call of duty 4 ) tutto il giorno, non ti dico l'alimentazione che avevo (piccolo es: mangiavo la maxi-pizza da solo con una bella 66cl Dreher quasi tutte le sere)...devo dire grazie alla mia ex che mi ha mollato, perchè ora mi ritrovo a fare un mestiere che amo e ho ritrovato la mia valvola di sfogo, la mia passione nello sport (indipendentemente se è palestra o correre o scalare le montagne o nuoto)...

                      E non credere che per me è stata facile eh...all'inizio "correre" sul tapis a 5.5/6.0 era un sacrifico enorme, sudore-affanno-stanchezza-grasso che ballava alla homer simpson sotto gli occhi di tutti/tutte...pensa che non facevo la doccia in gym perchè mi sentivo in disagio di fronte agli altri. Non avevo le maniglie ma i sportelli dell'amore , le smagliature ai lati (che ahime, son rimaste) e sui bicipidi (anche quelle son rimaste..).

                      69 kg x 1,75 - bf +\- 9%



                      Se devo ringraziare qualcuno, è la mia forza di volontà e non di certo medici, dottori e amici...ah si devo ringraziare qualcuno, Kalos e Pedro17 perchè la loro dieta abbinata all'attività ha funzionato alla grande
                      sigpic

                      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                      Esercito Italiano - Truppe Alpine

                      Commenta

                      Working...
                      X