Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta fattibile??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    imho non farei una psmf se fossi in te...non sei in sovrappeso, non ti consiglio una dieta tanto drastica, una semplice low carb è più che sufficiente.

    cmq, vedendo i tuoi dati, anche se dici di avere la pancetta non ti consiglierei di fare una ipocalorica...probabilmente la tua pancetta è quella che se ne va una volta "riempita" la zona addominale con un pò di massa...caso mai postaci delle foto

    Commenta


      #17
      Infatti!! Anche perchè la psmf è già dura di per se ma in questo periodo sfiora i proibitivo!!

      Poi sta a te.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        imho non farei una psmf se fossi in te...non sei in sovrappeso, non ti consiglio una dieta tanto drastica, una semplice low carb è più che sufficiente.

        cmq, vedendo i tuoi dati, anche se dici di avere la pancetta non ti consiglierei di fare una ipocalorica...probabilmente la tua pancetta è quella che se ne va una volta "riempita" la zona addominale con un pò di massa...caso mai postaci delle foto
        grazie luna x la risp...al momento purtroppo non ho la possibilita di fare massa,a settembre (forse ottobre ma non e sicuro)dovrei partire in trasferta x lavoro..pranzi e cene al ristorante e colazioni al bar saranno di routine,xcio' in quel periodo puntero' piu' che altro al mantenimento dello stato fisico che riusciro' a guadagnare in queste 3-4 settimane.
        3-4 settimane di massa fanno poco niente....
        quindi se riuscissi a perdere ancora un po di grasso la cosa non mi dispicerebbe x nulla...i dati sono a mio sfavore ma al momento massa e fisico da bb e l'ultima cosa a cui punto...
        Pensavo di attaccare con un qualc'osa di drastico...indi ho pensato ad una psmf...
        sigpic

        lavori sul front...basso front

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
          grazie luna x la risp...al momento purtroppo non ho la possibilita di fare massa,a settembre (forse ottobre ma non e sicuro)dovrei partire in trasferta x lavoro..pranzi e cene al ristorante e colazioni al bar saranno di routine,xcio' in quel periodo puntero' piu' che altro al mantenimento dello stato fisico che riusciro' a guadagnare in queste 3-4 settimane.
          3-4 settimane di massa fanno poco niente....
          quindi se riuscissi a perdere ancora un po di grasso la cosa non mi dispicerebbe x nulla...i dati sono a mio sfavore ma al momento massa e fisico da bb e l'ultima cosa a cui punto...
          Pensavo di attaccare con un qualc'osa di drastico...indi ho pensato ad una psmf...
          non ti consiglio niente di drastico, ripeto...una low carb va più che bene...ed un esempio è già quello che ti ha corretto bros, va più che bene, tieni quella linea.
          non fare cavolate con la psmf, non pensare che ti aiuti nel tuo intento, assolutamente no.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            non ti consiglio niente di drastico, ripeto...una low carb va più che bene...ed un esempio è già quello che ti ha corretto bros, va più che bene, tieni quella linea.
            non fare cavolate con la psmf, non pensare che ti aiuti nel tuo intento, assolutamente no.
            ok....al max riduco un po i carbo piu' avanti
            sigpic

            lavori sul front...basso front

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎